Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
figurati,:biggrin3: hai fatto benissimo ha specificare anche se cmq quello che ho scritto lo ribadisco.
ma nel tuo caso allora.... ignoranza pura:cry: perchè non organizzi serate a scopo preventivo sul sesso e sui contracettivi?? faresti del bene alla tua cerchia
ahah:bravissimo_:
-
Citazione:
FRANKIE79
ok...ma cosa vorresti scoprire? non riesco a capire il senso del POST....ti faccio i coplienti perchè usi sempre il "cappello" ma non posso dirti altro...;)
infatti è una riflessione..
-
Citazione:
roberto70
la gente risponde quasi sempre così perchè è meglio che dire "sai io e il mio compagno abbiam trombato come dei ricci per mesi per cercare di avere un figlio".....:rolleyes:
concordo,
tutte le risposte che vengono date in materia di concepimento vanno prese con delle pinze molto ma molto lunghe.
ho tanti amici che in pubblico dicono che non sono pronti per avere figli e in privato mi dicono che non riescono ad averli,
altri che in pubblico dicono che è successo per caso e poi in privato lo volevano e basta,
altri che decidono semplicemente di stare meno attenti.
e poi ci sono quelli che vengono concepiti "nondesidarati" e per fortuna diventano una gioia al momento della nascita,
e ci sono anche quelle storie che purtroppo finiscono male.
-
Citazione:
Catta
:laugh2:
io so benissimo quali sono i rischi e non mi credo assolutamente più furbo degli altri, rischio...tutto qua...per quanto riguarda le malattie veneree cerco di farlo quasi sempre con la mia morosa e basta...:ph34r:
:ph34r::ph34r:
-
La mia ragazza prende la pillola per fortuna!
Speriamo non mi giochi brutti scherzi...:ph34r:
-
Citazione:
LadyB
:ph34r::ph34r:
che hai capito? :dry:
O con la sua morosa o in solitaria ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3: