Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
eloise ma sei tu nella foto? ma ce l'hai 16 anni per guidare un 125?????:blink:
si, sono io a Canazei(anche se non si vede) due anni fa, effettivamente li porto bene i miei anni, me lo dicono in molti ...spero di durare:biggrin3:
a luglio ne compio 26:cry: e ancora non ho preso la patente della moto...che vergogna...
-
Citazione:
Intriplato
non prendertela, il saluto è riconosciuto tra motociclisti, fine della diatriba,
se noti gli sputeristi tra loro mica si salutano :rolleyes: e quindi perchè noi rudi biker dovremmo salutarli ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
attendo risposte :coool:
va a cagare!!!
:D
-
Citazione:
sharkaprilia
si forse hai ragione nn ne so nulla!.. :blink:
ps. sbaglio o hai iniziato ad uscire seriamente da quando ci conosciamo... forse ricordo male io.. scusa ancora:tongue:
opsssssssssssssssssss
1-0 x lo squalozzo :coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
è cariinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub::wub::wub:
Davi...mi sa che domani devo passare..... mal di pancino in arrivo:cry::cry::cry::cry::cry:
la battuta dici???
ti riferisci a domani mattina??
-
Citazione:
ELOISE
si, sono io a Canazei(anche se non si vede) due anni fa, effettivamente li porto bene i miei anni, me lo dicono in molti ...spero di durare:biggrin3:
a luglio ne compio 26:cry: e ancora non ho preso la patente della moto...che vergogna...
la vergogna è andare in giro in sputer, Eloise cara :tongue::tongue:
-
Citazione:
ELOISE
quant'ero giovane a 26 anni.....:coool:
eh beh complimenti Eloise....con questa foto farai strage di cuori sul forum!!!!:coool:
per la patente c'è tempo.....fino ai 75 si può fare l'esame!!!!!!!!!
-
Citazione:
ELOISE
e tu non prenderla la patente della moto ... almeno finché intriplato non ti saluta ... l'infingardo ....
vai di scooter ... dalla futa all'abetone ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
opsssssssssssssssssss
1-0 x lo squalozzo :coool:
compà.. con lei posso arrivare 0-100 x ma ma perdo sempre..
nella sua testolina delicata xò!
-
Citazione:
Intriplato
non prendertela, il saluto è riconosciuto tra motociclisti, fine della diatriba,
se noti gli sputeristi tra loro mica si salutano :rolleyes: e quindi perchè noi rudi biker dovremmo salutarli ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
attendo risposte :coool:
hai ragione,gli scooteristi se la tirano.. i per chè...poi a faenza...chiedi a vulcano...:coool:
Citazione:
roberto70
si carinissima......ma ha 15 anni.....non si può guidare il 125!:biggrin3:
:nonono:
Citazione:
Intriplato
:ipno::ipno::demon:
:risate2:
-
beh comuqnue le scooteriste carine si possono salutare......e si può anche fischiare!!!:rolleyes: