Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente non ho mai perso il rispetto per i miei concittadini, e tantomeno per i dipendenti onesti che fanno andare avanti il nostro paese. E' grazie ai dipendenti onesti che la pubblica amministrazione riesce ad andare avanti nonostante tutto.
Per quanto riguarda la moto è proprio la mia :wub:
E' così bella, perchè dovrei mettere quella di qualcun altro? :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cowboy76
Personalmente non ho mai perso il rispetto per i miei concittadini, e tantomeno per i dipendenti onesti che fanno andare avanti il nostro paese. E' grazie ai dipendenti onesti che la pubblica amministrazione riesce ad andare avanti nonostante tutto.
Per quanto riguarda la moto è proprio la mia :wub:
E' così bella, perchè dovrei mettere quella di qualcun altro? :laugh2:
Allora non permettere che lo facciano gli altri, tanto meno i politici che dovrebbero rappresentare tutti, e quando dico tutti é tutti. Mettere alla berlina un intera classe di lavoratori per colpirne una parte é a dir poco ingiusto, se fatto da un rappresentante é a dir poco delinquenziale.
Quoto che se l'amministrazione avanza é perché qualcuno la fa avanzare, e questo vuol dire che una parte, probabilmente una buona parte di quei lavoratori, lavora onestamente.
Per quanto concerne la moto non c'é dubbio, perché mettere quella di qualcun altro quando si possiedono tali bellezze ... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Meglio così, sempre meno lavoro e sempre piu extracomunitari
DC!!!