hanno appena vinto il grande slam nel 6 nation,
sport da veri uomini duri, altro che le fighette del calcio :coool:
Visualizzazione Stampabile
hanno appena vinto il grande slam nel 6 nation,
sport da veri uomini duri, altro che le fighette del calcio :coool:
Vado spesso a Marsiglia e ho vissuto a Parigi per quasi 5 anni. Ho dei carinissimi amici con cui mi trovo più che bene. Ospitali e gioiosi. A Parigi ho sofferto un po' di solitudine, all'inizio. Sotto il profilo umano una città al quanto freddina. Alla fine, però, ho trovato persone in gamba e stimolanti. Riconosco che se uno lavora o vive a contatto con degli stronzi, ed é all'estero, é facile che possa pensare che siano tutti della stessa pasta, ma alla fine credo che non sia così.
sulla pulizia quoto ... ma anche in Inghilterra non li ho trovati al top ... :rolleyes:
hanno anche la strana abitudine di usare la moquette e la carta da parati in luoghi al quanto particolari, come il bagno ... mah!!! :cipenso:
comunque ogni qual volta ho lavorato mi hanno puntualmente pagato ... cosa che non mi é capitata in Italia dove, a dire il vero, dovessero pagarmi tutti i lavori fatti mi salterebbe fuori un bel annetto di ozio puro ... e agiato ... :dry::wink_:
E' vero, anch'io ho degli amici francesi che sono molto carini, pero' quando il discorso si discosta un pochino e va su confronti con altri paesi, allora stop entra in campo l'orgolio francese, il che è un bene da un certo punto di vista, ma loro si spingono un po' troppo in la'..... sulla politica invece, anche loro hanno imparato a disgustarla, anche se non al nostro livello, ma noi siamo messi decisamente peggio da questo punto di vista.
Pero' la Francia resta un paese bellissimo.
la rivoluzione loro l'han fatta x davvero :coool:
a rugby son fortissimi, battono gli all blacks molto spesso :w00t:
hanno avuto un vero napoleone vero condottiero :cry:
http://www.messinaitalia.it/wp-conte...-Napoleone.jpg