Visualizzazione Stampabile
-
il mio è troppo complicato :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
il mio è troppo complicato :biggrin3::biggrin3:
To frown in inglese significa aggrottare le ciglia e - lato sensu - non vedere di buon occhio, disapprovare... Mi sono avvicinato??? :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
To frown in inglese significa aggrottare le ciglia e - lato sensu - non vedere di buon occhio, disapprovare... Mi sono avvicinato??? :biggrin3:
fuochino...aggiungi una canzone dei black sabbath :rolleyes:
-
Chelito da Michele...
Un diminutivo con cui il mio amico Vico,presidendente H.A. Mc Cuneo,mi chiamava e mi chiama tutt'ora.
-
-
Citazione:
Azathot
Q8! :wink_:
P.S. - Bello l'Avatar... Adoro Jeeg
Ringrazioti :biggrin3:
Quel ciondolo (che in origine era un portachiavi) l'ho comprato su ebay dopo aver cercato invano di farmelo da me con uno stampo in gomma vulcanizzata :ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
fuochino...aggiungi una canzone dei black sabbath :rolleyes:
Non ci avevo pensato... :wink_: Tra il Mr. Crowley e Paranoid (People think I'm insane because I am frowning all the time)!!! :oook:
-
Citazione:
Azathot
Non ci avevo pensato... :wink_: Tra il Mr. Crowley e Paranoid (People think I'm insane because I am frowning all the time)!!! :oook:
......tra i Triumphisti,c'è una massa di metallari che proprio non credevo...
..BENE,anzi,BENISSIMOOO!!
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
chelito
......tra i Triumphisti,c'è una massa di metallari che proprio non credevo...
..BENE,anzi,BENISSIMOOO!!
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
:yess: