e non è un cazzata... lui se n'è reso conto quando ha ocminciato a venire su in moto da Palermo... Le gomme gli duravano molto meno :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
dopo 500 km con ste pirelli rosso corsa non le trovo male ma sicuramente le dunlop sportsmart erano migliori, molto più tonde e la moto andava giù in curva da sola......vedremo quando incomincerò a tirare un pò le marce che succede......aaa dimenticavo 500 km solo sui passi, quindi tutte curve.....:wink_:
Scusa una cosa.... Immagino tu abbia fatto 500km in rodaggio giusto?
Quindi non sfruttandole le gomme... Se non è così scusa fai finta che non ti ho detto inente.
Riguardo però la valutazione della gomma non devi valutare solo la velocità con cui scende in piega, ma anche la tenuta in piega, le sensazione che ti trasmettono ecc...
A regola le rosso corsa dovrebbero essere un filo più sportive
Se ho fatto 6400 Km con le supercorsa (finite alle tele) con le rosso se ne fanno tranquillamente 10.000..a meno chè: sui fondi cittadini non fai wheeling dalla 1 alla 5,non giri in pista,non fai 400 Km d'autostrada da casa al lavoro.
Quelle che uso ora sulla day,le avevo sulla Street,e non andavano un gran chè (colpa della moto naturalmente :risate2:) ma sulla bestiola lavorano benissimo.
Sulla Maddalena mi diverto assai!!
Ho già detto che la Street nella guida veloce fa cagare? si vero?!? :demon:
Ho approfondito...1000 Km rosso corsa su Street....poco feeling....ALT!! n'attimo....Ora che ci penso le ho usate (entrambe..rosso,Street) a febbraio...il chè può spiegare alcune cose....Resta il fatto..secondo me!! la N non è adatta a una guida sportiva,almeno cosi com'è!
Mia opinione....le rosso sono delle belle gomme,performanti,su strada almeno..tanto quanto le Supercorsa (mescola uguale sulla spalla..ed è li chè lavora la gomma)
Carcassa diverse...tanto è vero chè,inizialmente sulla Day,il post scivola un pò.
Come ho risolto? Ammorbidito al max il mono..in estensione e compressione incredibilmente,non pompa..rimane cmq rigido..e la gomma lavora alla grande.
P.s rispetto alla Day,
Per fare 10000km con le rosso corsa devi andare davvero piano.....
Diablo rosso corsa
montate mi chiedono 290 euro
Prezzo giusto?