Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
diciamo che si, credo che circa la metà dei ricambi originali che girano su ebay siano ricettati e che il 30% dei nuovi anche siano frutto di magheggi.
questo purtroppo perché vivendo in italia siete confrontati a furti e malversazioni quotidiane, il che vi porta a essere eccessivamente scettici :cry:
non tutto il mondo é così però ;)
Citazione:
maurotrevi
per quanto riguarda la tua "attività" non sto dicendo che tu sei un ricettatore o che non dovresti vendere, dico solamente che io non conoscendoti cercherei altrove.
fortunatamente non tutti la pensano così :D
Citazione:
maurotrevi
e in più dico che chi acquistra dovrebbe avere più coscenza perchè potrebbe capitare anche a noi di finire vittime di queste organizzazioni.
su questo sono d'accordo...purtroppo cambiare l'atteggiamento di una buona fetta di popolazione é mooolto difficile :(
Citazione:
maurotrevi
faccio un esempio, girano un sacco di forcelle per daytona e non ho mai visto una daytona con forcelle non originali.... e quando la moto si butta solitamente le forche non sono tanto perfette.
questa é una bella riflessione, che in pochi fanno ;)
Citazione:
maurotrevi
non regge nemmeno la storia del "tanto la comprerà un altro" perchè quando il magazzino è vuoto si riempie... e quando è pieno si aspetta di svuotarlo prima di prendere merce nuova.
ops...avevo frainteso questa parte...si nemmeno io sono tanto d'accordo...però semplicemente girare alla larga..é come chiudere gli occhi...
Citazione:
Sim1
Fra stai in Svizzera...raccontala giusta! Le trovi anche lavate lucidate e con il pieno! :tongue:
poi però devi lasciare la mancia sulla sella...altrimenti la volta dopo non ti ingrassano la catena ;)
-
se nessuno comprasse roba rubata i furti sicuramente sarebbero molto inferiori ..... e non servirebbe nessuna denuncia(penso inutile) ..... non sono d'accordo sul "se non lo compro io tanto lo compra un altro..."
-
Citazione:
Turbo-555
questo purtroppo perché vivendo in italia siete confrontati a furti e malversazioni quotidiane, il che vi porta a essere eccessivamente scettici :cry:
più che altro è il fatto che mia moglie ha un negozio di accessori moto e so cosa costano i pezzi ai negozianti, su ebay si trovano a meno e sempre dai soliti noti....
ma ripeto non ho nulla contro di te, anzi anche tu sei in parte vittima di queste cattiva abitudini, senza ricettatori venderesti prima, più facilmente e a prezzi più alti :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
più che altro è il fatto che mia moglie ha un negozio di accessori moto e so cosa costano i pezzi ai negozianti, su ebay si trovano a meno e sempre dai soliti noti....
ma ripeto non ho nulla contro di te, anzi anche tu sei in parte vittima di queste cattiva abitudini, senza ricettatori venderesti prima, più facilmente e a prezzi più alti :wink_:
niente di personale tranquillo, volevo per una volta parlarne con chi la pensa diversamente, anche per capire perché...;)
sui pezzi nuovi a prezzi stracciati...sono d'accordo con te! da noi c'é un negozio di abbigliamento che fa prezzi da paura, e ogni tanto mi sono chiesto da dove arrivasse la roba...
-
Citazione:
Python
se nessuno comprasse roba rubata i furti sicuramente sarebbero molto inferiori ..... e non servirebbe nessuna denuncia(penso inutile) ..... non sono d'accordo sul "se non lo compro io tanto lo compra un altro..."
è vero cosi come se nessuno si trombasse le mogli degli altri non ci sarebbero cornuti.....
ma a volte ci sono delle occasioni che non si possono lasciare scappare:D:D:D:D
quindi siamo un paese pieno di lussuriosi di cornuti e di ladri......insomma l'Italia
:laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
è vero cosi come se nessuno si trombasse le mogli degli altri non ci sarebbero cornuti.....
quindi siamo un paese pieno di lussuriosi di cornuti e di ladri......insomma l'Italia
;)
bel riassunto :biggrin3::biggrin3::bravissimo_:
-
Citazione:
Turbo-555
bel riassunto :biggrin3::biggrin3::bravissimo_:
ridi ridi .... tanto tu sei Svizzero :tongue:
Citazione:
Black Death
;)
le mogli che trombano con altri sono consenzienti .... i derubati no
-
questo non toglie che possiamo avere una moralità e dare nel nostro piccolo un contributo.
-
Basterebbe contare il numero di partecipanti a questo thread... :D:D:D
;)
-
Citazione:
Python
ridi ridi .... tanto tu sei Svizzero :tongue:
le mogli che trombano con altri sono consenzienti .... i derubati no
ahahaha anche questo è vero quasi sempre (il quasi riguarda i derubati ed i mariti ) :laugh2::laugh2:
p.s. prometto di non denunciarti a nessun marito :laugh2::laugh2:
comunque ho un puntale dei riser di certa provenienza da vendere/scambiare
p.s. a parte gi scherzi come ho scritto all'inizio eticamente il tuo pensiero lo condivido, non so se riusciro' a condividerlo in pratica. (ci provero')
;)