mi piace molto,l'unica cosa che non mi convince e il fanalino e le frecce , complimenti invece per tutto il resto,specialmente per l'accostamento cromo del serba con il black del motore
Visualizzazione Stampabile
mi piace molto,l'unica cosa che non mi convince e il fanalino e le frecce , complimenti invece per tutto il resto,specialmente per l'accostamento cromo del serba con il black del motore
:w00t:Bellissima Davide, hai ottenuto un risultato sorprendente, ora non puoi più girare senza occhiali da sole:biggrin3:, forse vedrei meglio un'altro parafango e frecce anteriori. Complimenti davvero!:coool:
bella
complimenti!!! molto bella!! :bravissimo_:
il disco davanti mi sembra un po' troppo "moderno", ma tu dici che ci sta bene, aspetterò di vederla dal vivo! :wink_:
mi state facendo venir voglia di togliere un po' di cromature alla mia.... :rolleyes:
Ciao Doc è bellissima:wub:,è tua e unica,ti sta da dio
Puoi anche toglierla dal cavalletto ,è tanto equilibrata che sta su da sola:biggrin3:
bellissima, ma quanto costa la cromatura sul sebratotio?
moooolto bella!
:w00t::w00t::w00t::w00t: veramente bella!!!! (per esserre rompiballe) non sono convinto degli specchi e dei fregi, toglierei il parafango post, farei anodizzare le boccole dei dischi e metterei un bel coprivalvole cromo. Per il resto la trovo stupenda, i dischi si integrano bene anche se moderni i paraginocchia ci stanno, spezzano e danno una bella linea al serba. Per i fregi, Mouth organ NERISSIMIIII!!!!! Comunque è solo per essere rompi già così è ECCEZZIONALE!!! :wink_::wink_::wink_:
finalmente me la sono vista con calma, confermo quello detto di là: la moto è armoniosa e fuori dalle solite cose
bella veramente: condivido la scelta di tenere il parafango anteriore originale e di conservare il posteriore, condivido lo sparto posteriore, condivido gli ammortizzatori cromati, condivido la scelta del disco (anche se avrei messo dei nottolini meno evidenti)
l'unica cosa che non mi torna è l'accostamento del faro post con le frecce cromate....le frecce anteriori cambiale presto
complimenti Doc :wink_:
Stupenda veramente.... unica cosa se posso... il reggifaro e soprattutto come mai freccine super fashion dietro e frecciazze bufaline davanti?
Cmq fenomenale il serba... ci dici quanto ti è costato farlo e quanti litri di quali prodotti usi per tenerlo netto netto?