Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
boss con la mia ci sto dentro o la devo ridurre un po??
Potresti ridurla in altezza di qualche pixel e anche in larghezza, visto che a destra è bianca e non serve.
-
Citazione:
Marco Manila
Potresti ridurla in altezza di qualche pixel e anche in larghezza, visto che a destra è bianca e non serve.
marco....la foto viene da 1link.....domani con calma la tolgo e metto la mia
-
La foto va benissimo Nirvana, è solo un grandina, metti questa:
http://img230.imageshack.us/img230/9...8042iv7.th.jpg
Sta meglio anche perchè è grande come quelle che già hai.
-
mi rendero' sicuramente impopolare ... ma a cosa servono le "firme" con le foto?! ... effettivamente per visionare una discussione bisogna "scrollare" parecchio senza contare delle pagine che bisogna saltare ...
Non e' sufficiente l'avatar?! . :blink:
-
Citazione:
Tizio66
mi rendero' sicuramente impopolare ... ma a cosa servono le "firme" con le foto?! ... effettivamente per visionare una discussione bisogna "scrollare" parecchio senza contare delle pagine che bisogna saltare ...
Non e' sufficiente l'avatar?! . :blink:
Effettivamente si potrebbe fare anche a meno delle foto nelle firme, l' avatar è piu che sufficiente per identificare con una breve occhiata chi scrive.
Però se fai caso ai tuoi messaggi, pur essendo privi di foto in firma occupano un determinato spazio, a causa delle informazioni del campo a sinistra, composte dal tuo profilo utente (che moto hai , di dove sei ecc ecc) quindi tanto vale che in quello spazio vuoto dove tu hai la firma solo testuale ci sia una o piu foto, purchè piccole.
-
io nn sono daccordo, le foto in firma ci sono da un bel pò,l'importante nn siano invasive.
-
Citazione:
superspeed
io nn sono daccordo, le foto in firma ci sono da un bel pò,l'importante nn siano invasive.
Tranquillo, nessuno ha intenzione di eliminarle.
Quando saremo in 10'000 potrebbe succedere, ma non è detto.
A proposito, nella tua firma c'è un pezzo di codice che non dovrebbe esserci
[/IMG]
Prova a eliminarlo.
-
Citazione:
Marco Manila
Effettivamente si potrebbe fare anche a meno delle foto nelle firme, l' avatar è piu che sufficiente per identificare con una breve occhiata chi scrive.
Però se fai caso ai tuoi messaggi, pur essendo privi di foto in firma occupano un determinato spazio, a causa delle informazioni del campo a sinistra, composte dal tuo profilo utente (che moto hai , di dove sei ecc ecc) quindi tanto vale che in quello spazio vuoto dove tu hai la firma solo testuale ci sia una o piu foto, purchè piccole.
Non avevo fatto caso a questo ... effettivamente se lo spazio viene comunque occupato tanto vale "infilarci" qualcosa che ci identifichi o ci piace ... ora capisco e sono daccordo. :wink_:
Anche se, sarai daccordo con me, indubbiamente "ruba" spazio alla pagina e "pasticcia" un po il forum .. comunque non discuto piu' ... a me va bene comunque :-))
-
la mia firma va bene?
Ciao Marco, mi dici come è la mia e se è troppo ingombrante?
Un saluto Boss !!
-
Citazione:
simonflag
Ciao Marco, mi dici come è la mia e se è troppo ingombrante?
Un saluto Boss !!
Assolutamente no, magari fossero tutte così ordinate.