un gsxr ha personalità da vendere
Visualizzazione Stampabile
un gsxr ha personalità da vendere
giapponese.... uguale a tutte le altre giapponesi
La personalità è data dall'insieme delle caratteristiche che rappresentano il modo con il quale si trasmette ciò che accade… Honda, Yamaha, Suzuki sono moto che ci hanno regalato attimi fatti di adrenalina pura, nei vari campionati motociclistici abbiamo assistito a gare spettacolari capaci di emozionare gli spettatori dalla prima all’ultima curva. Queste jap tanto criticate da noi Triumphisti erano moto all’avanguardia già anni addietro ed hanno scritto la storia delle due ruote…
Certe affermazioni proprio non le capisco…
…oltre al motore, per esempio, la Daytona cosa trasmette di tanto diverso?
davvero bella
sono daccordo con te e poi la passione per la moto non ha marchio
poi qui si deve fare una distinzione se ti piace una super sportiva o no in generale ,perche se ti piacciono le supersportive la gsxr e` tra le piu apprezzate nel settore
per quanto riguarda la daytona non so spiegartelo cosa trasmette di tanto diverso ,bisongna possederne una per capire ,dico solo che ho posseduto altre moto sportive e non e che ormai la ho da 4 anni...be mi piace sempre di piu ha un motore fantastico fluido e cattivo allo stesso tenpo una guida che una volta capita ti piace moltissimo agile e rapida e una linea snella e filante che non stanca col passare del tempo....
sulla daytona sono daccordo, ma tu hai il culo su una speed!
Ok io sono malato ma la linea della speed a me tira scemo... è l'unica moto che mi faccia queto effetto, non passa giorno che io non chiuda il box e pensi "dio che bella sta moto..."
Tecnicamente hai perfettamente ragione, le jap sono sempre state avanti, sono indiscutibilmnte belle, sono affidabilissime, van forte, si lasciano guidare facile, costan anche meno, le hanno davvero tutte...
... è solo che a me non trasmettono niente, non so come dire è come aver a che fare con un figa esagerata priva della parola, ti ci diverti come un pazzo i primi giorni, poi non puoi sopportarla, non ti parla.... (certo per alcuni sarebbe la soluzione ideale :biggrin3:).
L'unica jap che ho avuto era una ZX7-R, una moto che sfido chiunque a definire priva di personalità, seppur jappo....
Io stesso se dovessi farmi la solopista prenderei immediatamente una jappo senza pensarci (per tutti i motivi elencati prima), ma se una moto oltre che farmi andare forte deve anche trasmettere qualcosa di me, se deve essee lo specchio del mio essere moticlista, non sarà una jap :wink_:
La Speed è unica… ma… non è l’unica a trasmettere emozioni!
…addirittura!!!
:risatona:
Ma daiii!!!
…tutte le due ruote hanno qualcosa da raccontarci!
Comprendo benissimo il tuo pensiero, ma la nostra tanto amata Speed…
… è vecchia!
Come dire… :cipenso: è come ”una figa esagerata ma un po’ attempata”!