Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
una donna, o la da solo a me, o se ne torna a casa a calci in culo (in senso figurato)
che uomo!!!
-
Citazione:
steo
che uomo!!!
comunque ci fosse qualcuna che volesse darmela anche solo una volta, può contattarmi al seguente indirizzo:
herbie53cmdamollodiviso2@hardmandingo.it
-
boh....ma è importante?
se dev'essere la tua morosa la scelta è ovvia ma se è solo un amica la passera è la sua quindi deciderà lei no :D?
-
Io preferirei portarmi in giro una ragazza seria che non zoccoleggia con cani e porci.....poi vedi tu :D
-
Citazione:
Brutzo
Io preferirei portarmi in giro una ragazza seria che non zoccoleggia con cani e porci.....poi vedi tu :D
non esiste...
-
Citazione:
pirata porta nera
Ciao a tutti ,da un pò di tempo un dubbio mi assilla datemi una mano a risolvere sto problema...Dunque:
Vorrei portare nel gruppo di amici motociclisti una amica....... ma è meglio che porto una donna che la dà a tutti o una che la dà solo a mè e poì tutti gli ronzano attorno cercando di cuccarsela (sapete gli amici come sono)?????????
E se invece fossi donna e volessi portare un uomo??????
stai attento a non portare una donna che sei convinto che la dia solo a te ed invece la da a tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
stai attento a non portare una donna che sei convinto che la dia solo a te ed invece la da a tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
memdoro SAGGIO subito :rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
:ph34r:
-
bhe'...dipende da quanto ci tieni agli amici.....;)
-
ma portane 2/3 che la danno un pò a tutti così accontenti tutti!!