Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
:w00t::w00t::w00t:
LE NOSTRE MOTO VANNO BENE COSì...CREDI A ME....:wink_::wink_: come mi disse poco tempo fa il meccanico della MVM che ritengo persona molto qualificata: "che caxxo devono star li a faer che è bellissima così e va benissimo....poi fanno come la Ducati con la street fighter che a metà di una curva un po lenta ti si chiude di sterzo".... e in effetti pensandoci bene io non ho di che lamentarmi....esteticamente mi piace moltissimo, anzi forse mi piace ancor di piu il 595 che ha 10 anni :laugh2::laugh2: e per quel che riguarda l'utilizzo che ne faccio ne ho abbastanza, anzi, me ne avanza :wink_:
tutta questa saggezza da te non me l'aspettavo ..... :wub:
-
Citazione:
Lucav
:w00t::w00t::w00t:
LE NOSTRE MOTO VANNO BENE COSì...CREDI A ME....:wink_::wink_: come mi disse poco tempo fa il meccanico della MVM che ritengo persona molto qualificata: "che caxxo devono star li a faer che è bellissima così e va benissimo....poi fanno come la Ducati con la street fighter che a metà di una curva un po lenta ti si chiude di sterzo".... e in effetti pensandoci bene io non ho di che lamentarmi....esteticamente mi piace moltissimo, anzi forse mi piace ancor di piu il 595 che ha 10 anni :laugh2::laugh2: e per quel che riguarda l'utilizzo che ne faccio ne ho abbastanza, anzi, me ne avanza :wink_:
sono d'accordo.....però poi c'è un piccolo problema.....che moto come la speed e la sprint sono in netto calo di vendite (la sprint veramenet non è mai decollata)! se non tiri fuori qualcosa di nuovo hai la soddisfazione di chi le ha comprate ma non ne vendi altre......
-
io sono ricolmo di saggezza....:wub:
-
Citazione:
Uzz
mai e poi mai la fammikia annoia :wub:
come sei tenero :wub::wub:
-
personalmente la politica triumph dei piccoli passi e non degli stravolgimenti mi piace al contrario di tanti produttori che dopo pochi anni rifa totalmente i modelli e questo non tanto per una politica aziendale ma perche proprio la maggior parte dei motociclisti richiede modelli nuovi e compra modelli nuovi ogni 2 anni spero che noi in primis non cadiamo in questo gioco di commercio
-
Citazione:
Lucav
io sono ricolmo di saggezza....:wub:
togliti il dito dal c@@o e inondaci della tua saggezza .....
-
Citazione:
Python
credo che per far concorrenza alla VFR Honda ci voleva ben altro .....
siamo messi male..
come paragonare enterprise del capitano kirk contro la santa maria di crisitoforo colombo...
se in triumph non si svegliano mi sa che son dolori..
il futuro avanza..le bmw s.s. costano ormai quanto le jappo.. la multistrada sembra un missile.. questa sprint gt sembra invece già vecchia!!
-
e' imbarazzante proporre una moto del genere....con concorrenti come VFR o le bmw....era meglio se risparmiavano i soldi ed investivano sulla scarsa 675 che e' uguale dalla notte dei tempi....se fossi in voi male...ma molto molto
-
-