Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
a me manca la moto...:rolleyes:....
Dai fatti sotto....poche storie!!!
-
Citazione:
FrankyTripleR
a me il manico..:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
STASERA PASSO DAL MIO RIVENDITORE E SENTO QUANTO LO VENDE AL KILO... :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vorrei rivedere la tabella dei tempi dell'anno scorso dei nostri piloti , giusto x ricordare che oltre a jap e a tiger , anche simonik merita una riconferma .
solo merito di questi sappiatelo......
http://farm3.static.flickr.com/2545/...5e6c8665_b.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
crisgas
pochi che si propongono.....io avrei fatto carte false per partecipare.....:ph34r:
Citazione:
Disagiato
Citazione:
FrankyTripleR
A me la tuta. :dry:
-
Citazione:
MrTiger
mai fidarsi delle apparenze.........simo e' come clark kant :laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
STASERA PASSO DAL MIO RIVENDITORE E SENTO QUANTO LO VENDE AL KILO... :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
mi raccomando però che sia di prima qualità..:wink_: altrimenti tengo il mio!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
Citazione:
FrankyTripleR
.....a me manca sia il manico che la moto.......però sono bravissimo a cuocere le salsicce :w00t: ....potrei servire. :biggrin3:....chenesso pensateci bene.
-
una street messa bene ( due gomme buone e impianto frenante spurgato..) è competitiva e come. alla fine si corrono 10 minuti a turno, cuocere i freni in 7 giri forse ci riesce capirossi. comunque per me la squadra dello scorso anno merita la riconferma.
a proposito di moto competitive: nella squadra arrivata terza l'anno scorso c'era un bonneville.
-
Citazione:
blackhound
una street messa bene ( due gomme buone e impianto frenante spurgato..) è competitiva e come. alla fine si corrono 10 minuti a turno, cuocere i freni in 7 giri forse ci riesce capirossi. comunque per me la squadra dello scorso anno merita la riconferma.
a proposito di moto competitive: nella squadra arrivata terza l'anno scorso c'era un bonneville.
a me dopo 5 giri, la pompa della nissin:sick: arrivava a toccare la manopola...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
a me alla 5 pompa arrivava a toccare la manopola...:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::biggrin3: