Visualizzazione Stampabile
-
-
tiriamolo su qsto 3d!
auguri giulianal!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Auguri Giuly ..
hai spento le candeline?
si si...a casa di Andrea35....:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
giorgiorox
A
U
G
U
R
I
a
t
e
e
a
n
c
h
e
a
d
A
R
T
U
R
O
Arturino compie gli anni a febbraio...poi gli faro una piccola torta con tanto di candeline...intanto stasera dorme con fearless :tongue::tongue:
Citazione:
Python
TANTI AUGURI GIULY .....
grazie a tutti quanti....ieri ero sull'Etna e non potevo rispondere a tutti :wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Arturino compie gli anni a febbraio...poi gli faro una piccola torta con tanto di candeline...intanto stasera dorme con fearless :tongue::tongue:
attenta alle scoregge di Cla'.... non vorrei che domattina lo trovassi strinato...
-
Citazione:
giorgiorox
attenta alle scoregge di Cla'.... non vorrei che domattina lo trovassi strinato...
veramente è Claudio che deve stare attento alle scorregge di arturo :sick::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
veramente è Claudio che deve stare attento alle scorregge di arturo :sick::laugh2:
tu le fai le puzzette?
-
-
Citazione:
Python
tu le fai le puzzette?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: no no...io non le faccio :coool::coool::coool::tongue:
Citazione:
steo
AUGURONI Giuly!!!
grazie Stefano :coool::coool:....mi sono arrivati anche gli auguri in segreteria di bigmarino.... il quale ringrazio calorosamente:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
ti hanno fatto la festa appena arrivata all'etna day :D?
-
Citazione:
wailingmongi
ti hanno fatto la festa appena arrivata all'etna day :D?
veramente è passato in osservato.. :cry::cry::cry::cry: ma me lo aspettavo..per questo ho festeggiato la sera prima:wink_::wink_::wink_: