Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ho l'avatar di un moderatore che mi son salvato nella cartella "avatar"...lo posterò per una grande ricorrenza:biggrin3:
poi mi bannano:cry::laugh2:
Io ne avrò usati 2 o 3 quindi dovrei essere salvo... posta, posta! :D
-
Citazione:
Python
Brò, ho spiegato il motivo del mio fastidio, divento vecchio e il colpo d'occhio non è più quello di una volta ..... :tongue:
ognuno dovrebbe scrivere col proprio colore, così anche tu non fatichi + di tanto :rolleyes::tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
Brò, ho spiegato il motivo del mio fastidio, divento vecchio e il colpo d'occhio non è più quello di una volta ..... :tongue:
Il problema e' che non sono ancora riuscito a trovare in rete la foto di un barracuspide, altrimenti l'avrei gia' adottata come avatar definitivo :biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
bannatelo anche se non lo posta, è uno che porta zizzania :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ognuno dovrebbe scrivere col proprio colore, così anche tu non fatichi + di tanto :rolleyes::tongue::tongue:
bella idea ..... :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
non casco nel tuo tranello:biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
Il problema e' che non sono ancora riuscito a trovare in rete la foto di un barracuspide, altrimenti l'avrei gia' adottata come avatar definitivo :biggrin3:
immaginavo che il tuo fosse un problema realmente serio e difficile da risolvere .....
-
Non vedo MrFrowning partecipare al dibattito...
Per quanto mi riguarda LUI può cambiare avatar tutte le volte che vuole :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Python
immaginavo che il tuo fosse un problema realmente serio e difficile da risolvere .....
..confido nel progresso dell'ingegneria genetica.
-
Citazione:
drfelix
Non vedo MrFrowning partecipare al dibattito...
Per quanto mi riguarda LUI può cambiare avatar tutte le volte che vuole :w00t::w00t::w00t:
Ce ne sono altri che fanno anche meglio...mooooolto meglio:biggrin3: