Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
nel senso che se li apri e la guardi ti fa troppo schifo? :D
:biggrin3:
La mia speed rimarrà per sempre nel cuore:wub:al primo posto:wub:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cazzo se ci rifletto!!! :w00t:
Ovviamente e' una opinione personale ma, per quanto mi riguarda, e' basata su dati di fatto.... ma solo esperienze personali: circa 200mila km percorsi solo su Triumph negli ultimi 4 anni, diverse Triumph smontate e rimontate, e qualche grana nel frattempo :rolleyes:
:blink::blink::blink: 200.000 : 4 = 50.000.....:blink::blink::blink:
Magari l'avessi comprata prima.....e comunque non sei capace di postare i sondaggi. :wink_: Dovevi chiedere a Muttley...:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::blink: 200.000 : 4 = 50.000.....:blink::blink::blink:
Magari l'avessi comprata prima.....e comunque non sei capace di postare i sondaggi. :wink_: Dovevi chiedere a Muttley...:biggrin3:
Anche di piu' a volte, non so se aggiungere 'purtroppo' o 'per fortuna' :wacko:
Il sondaggio non l'ho fatto io :wink_:
-
Si, troppo bello e sfruttabile il tre cilindri...
-
Ad avere 20000Euro in tasca non comprerei una Triumph al momento
-
Ma vuoi dirmi che fai 50 mila km all'anno in moto? :blink::blink:
La risposta è doppia, le smiles e il calcolo erano per la tua quotata, mentre la risposta e la presa di culo, per lui. :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cazzo se ci rifletto!!! :w00t:
Ovviamente e' una opinione personale ma, per quanto mi riguarda, e' basata su dati di fatto.... ma solo esperienze personali: circa 200mila km percorsi solo su Triumph negli ultimi 4 anni, diverse Triumph smontate e rimontate, e qualche grana nel frattempo :rolleyes:
forse è per questo che perdono un pò di affidabilità ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
si, perchè sono testa di minkia
-
Citazione:
valterone
Ma vuoi dirmi che fai 50 mila km all'anno in moto? :blink::blink:
Diciamo che vado da 30/40 a 50/60mila a seconda degli anni, un paio di volte ho superato i 60mila usandola anche per lavoro
Ma e' facile: niente auto, molti viaggi, uscite quotidiane (sabato e/o domenica) da medie di 300km :coool:
Citazione:
Python
forse è per questo che perdono un pò di affidabilità ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Fottiti pitonazzo :tongue::tongue:
Diciamo che con i 3 cilindri ho risentito due volte del problema dell'alternatore ed una volta un trafilaggio liquido radiatore, le bicilindriche soffrono di trafilaggi... (*)
Tutte in generale hanno una cura costruttiva (cablaggi, viteria, ecc...) inferiore alle jappo.
Ma, come ho gia' dato a intendere, sono tutte cose sopra le quali non ho problemi a passare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(*) PRIMA di iniziare a smontarle, tie'!
-
A prescindere che la ricomprerei di sicuro una triunz, ma che minchia di sondaggio é questo senza possibilità di scegliere tra differenti opzioni? Chiedi ripetizioni a Muttley