Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
un giro segreto????
up:ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Meno capelli hanno qua dentro e più sono ignoranti :dry::dry::dry::dry:
Ciao Manila :D
-
Citazione:
Silvan
Ciao Manila :D
non ti troverà nemmeno con l'IP in fondo al lago :dry:
-
Citazione:
Uzz
non ti troverà nemmeno con l'IP in fondo al lago :dry:
peccato che questa ti sia sfuggita.....:rolleyes::fisch:
-
un mio amico mi ha detto che lui invece che al polso lo mette sul pisello e va avanti anche per due ore di fila! secondo voi è vero?:rolleyes::coool:
-
Citazione:
roberto70
un mio amico mi ha detto che lui invece che al polso lo mette sul pisello e va avanti anche per due ore di fila! secondo voi è vero?:rolleyes::coool:
Te lo dico domattina:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Te lo dico domattina:wink_::biggrin3:
attendiamo report fotografico...:coool:
-
Citazione:
roberto70
Te lo avevo detto in confidenza.... adesso mi toccherà bloccare tutte le richieste di amicizia.... :dry:
non ti si può proprio dire nulla eh...:mad:
-
Citazione:
Uzz
Te lo avevo detto in confidenza.... adesso mi toccherà bloccare tutte le richieste di amicizia.... :dry:
non ti si può proprio dire nulla eh...:mad:
:w00t::biggrin3: scusami Uzz.....non ho resistito...beh quelle che ti avanzano smistale....l'ho appena preso pure io...mi sta troppo largo però...:coool:
-
Citazione:
roberto70
:w00t::biggrin3: scusami Uzz.....non ho resistito...beh quelle che ti avanzano smistale....l'ho appena preso pure io...mi sta troppo largo però...:coool:
ogni tanto mi cala perchè non affluisce abbastanza sangue... e oltre l'XL non ci sono taglie....
che faccio? ne lego due insieme?