ma te vieni da venezia il giorno stesso??????????????'
io non ho particolari problemi per il pome,cmq sentiamo un pò che ne pensano gli altri.
l'idea della mattina era per il caldo e perchè magari c'era meno gente!!!
Visualizzazione Stampabile
Si io vengo da Venezia... Mah mi sono appena informato che al pomeriggio i posti sono esauriti....! Quindi se fa al mattino.... Era solo da capire se aspettare di arrivare a 10 o ognuno prenota per i cavoli propri...?!?!?
Ci fosse qualcuno che viene dalla zona brescia/bergamo/verona e anche mantova o cremona direi, ci farei un pensierino, ho anche il furgone se c'è da portare qualche altra moto.
Ma si prenota tutti insieme o ognuno per sè?
ho mandato una mail adesso per sapere della disponibilità e se magari lo sconto comitiva ce lo fanno lo stesso...appena mi rispondono vi giro la mail
Allora, aggiorno tutti:
IO, JETBLACK+AMICO, LE067 si prenota giovedì.
Lo sconto comitiva non può essere cumulato con lo sconto del 10% che già ci fanno per il pagamento della intera cifra entro 3 giorni dall'evento.
Consiglio a tutti gli interessati di effettuare la prenotazione durante questa settimana (giovedì o venerdì) o al limite la prossima settimana, non andate oltre perchè non ci saranno più posti disponibili.
Per potervi prenotare, dovete seguire le modalità come indicato sul loro sito. (mail di prenotazione e successivo bonifico)
Per poter usufruire dello sconto del 10% dovete pagare l'INTERA cifrà alla prenotazione.
Il prezzo, con lo sconto del 10%, è di 207 euro per la mezza giornata, ricordo anche la data, 28 GIUGNO.
Un saluto a tutti, in special modo a chi verrà!!!!!!!!!!
Ciaooooooo
ragazzi forse vengo io e il mio socio....mi fate sapere quanto costa?? pero si gira la mattina...vero??
ma l'assicurazione pioggia esiste?
mmm non penso.....ma non sono sicuro domani chiamo i tipi....!!!
Incollo ciò che mi scrisse il tipo in merito... ANCHE IO GLIELO CHIESI...
lo sconto del 10% in ogni caso viene applicato se viene versato l'importo per intero, se invece viene versato l'acconto del 50% e poi il saldo in pista, no.
Questa,in definitiva è una formula che abbiamo adottato invece di proporre l'assicurazione pioggia e cioè; se viene versato l'acconto e poi quando si presenta in pista piove,non obblighiamo nessuna a versarci il restante 50% e se viene versato subito il saldo, spende 23 euro in meno per la mezza giornata e 30 per l'intera, ma se piove non è previsto nessun recupero.