Visualizzazione Stampabile
-
-
Peccato! Era un sondagggio interessante!
-
Non si vedono piu'............
-
A grande richiesta sono state messe!!!
-
belli i guanti.....
ahuahuahuahuahuahuahau
-
io dico 1come saluto tra motociclisti e il 5 da usare con gli automobilisti:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
belli i guanti.....
ahuahuahuahuahuahuahau
Ma infatti abetzz ha fatto il sondaggio solo per poter mettersi i guanti comprati da te Guido!!! :w00t::wub::ph34r:
abetzz leccachiappette subito! :tongue::biggrin3:
PS: saluto 1 e 2 (se Truzzista)! :wub:
-
Citazione:
everts76™
belli i guanti.....
ahuahuahuahuahuahuahau
Peccato che non li ho presi da te ehhehehehe...hanno solo la scomodità che sul pollice sento le cuciture...come posso ovviare al problema? non tagliandomi il pollice?
Citazione:
J3k
Ma infatti abetzz ha fatto il sondaggio solo per poter mettersi i guanti comprati da te Guido!!! :w00t::wub::ph34r:
giuro che non li ho comprati da lui ehehehehhe ancora non lo conoscevo come pusher :w00t:
-
Citazione:
abetzz
Peccato che non li ho presi da te ehhehehehe...hanno solo la scomodità che sul pollice sento le cuciture...come posso ovviare al problema? non tagliandomi il pollice?
giuro che non li ho comprati da lui ehehehehhe ancora non lo conoscevo come pusher :w00t:
saluta con il pollice ... aiuterai l'usura e ne trarrai beneficio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
J3k
:nonono:
Citazione:
abetzz
:
bastava che li avessi comprati da me, semplice...:biggrin3::biggrin3:
p.s. guarda che lo sapevo..ma anche se nn li ho venduti io sono pur sempre un gran paio di guanti...:dry::wink_:
Citazione:
natan
saluta con il pollice ... aiuterai l'usura e ne trarrai beneficio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche....:wink_: straquoto