Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ci vuole senz'altro più tempo.....
dire di aver visitato Venezia in 4 ore è un'offesa a questa città d'arte...
hai pienamente ragione sui prezzi..
la prossima volta....che ti fai ???...Parigi in 6 ore ???:biggrin3:
Per i prezzi...ripeto che dipende da come si affronta la vacanza...noi avevamo un hotel vicino al ponte della liberta` dalla parte di mestre collegato benissimo con i mezzi pubblici...e abbiamo speso una stupidaggine...ed era il periodo di capodanno...per mangiare c`erano delle pizzerie dove si spendeva al massimo 12/15 euro...poi se vai a fare colazione in piazza san marco nei bar-vetrina é chiaro che ti raschiano a fondo....
-
Citazione:
Stinit
Per i prezzi...ripeto che dipende da come si affronta la vacanza...noi avevamo un hotel vicino al ponte della liberta` dalla parte di mestre collegato benissimo con i mezzi pubblici...e abbiamo speso una stupidaggine...ed era il periodo di capodanno...per mangiare c`erano delle pizzerie dove si spendeva al massimo 12/15 euro...poi se vai a fare colazione in piazza san marco nei bar-vetrina é chiaro che ti raschiano a fondo....
e lo dici a me che sono veneziano.?????...:blink::blink::blink:
:wink_:
-
Citazione:
Mamba
Il giorno che siamo arrivati abbiamo chiesto delle informazioni ad veneziano...ci disse <<"...quando andate a mangiare occhio che qua vi pelano..">>...
...ma alla fine non ci sono riusciti a pelarci...sara` che noi marchigiani veniamo dalla campagna...non é facile pelarci :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Il giorno che siamo arrivati abbiamo chiesto delle informazioni ad veneziano...ci disse <<"...quando andate a mangiare occhio che qua vi pelano..">>...
...ma alla fine non ci sono riusciti a pelarci...sara` che noi marchigiani veniamo dalla campagna...non é facile pelarci :biggrin3::biggrin3:
Beh io non mi sento pelato, anche se lo sono, e sono anche marchigiano che viene dalla campagna, c'erano anche le pizze al taglio e panini, ma ho voluto mangiare sotto al ponte di rialto, avevo una vista eccellente, sono cose che si fanno di rado
Citazione:
Mamba
Se mi davi il numero venivamo a mangiare da te :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma certo che sto a casa mia, pero' un po' di cortesia verso i turisti non sarebbe male, visto che campate grazie a loro, pensa se un giorno si rompessero tutti i maroni dei vostri prezzi dopo vedi come ti passa la spocchia, anche perché non mi risulta che facciate altro...
PS. dategli una sistemata ai VS edifici, perché guardandoli bene sono un bel po' fatiscenti, se vi fosse un evento sismico come in abruzzo misa che non ci rimane in piedi un bel casso .... belin
Venexia è costruita sulla sabbia il terremoto ci fa una se@a...:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
No campo co i turisti.
X quello in grassetto... se me nona vesse e forcoe sarie na gondoea.
PS: sto scherzando naturalmente, xò quando si dice che una città è di tutti significa che tutti devono contribuire x salvaguardarla, non che tutti possono farci usarla come se fosse casa propria.
-
Citazione:
Grugno
No campo co i turisti.
X quello in grassetto... se me nona vesse e forcoe sarie na gondoea.
PS: sto scherzando naturalmente, xò quando si dice che una città è di tutti significa che tutti devono contribuire x salvaguardarla, non che tutti possono farci usarla come se fosse casa propria.
Guarda che io non ne volevo far polemica, anzi ho sempre detto che é stupenda nonostate gli intonaci sei te che sei andato giu' pesantuccio :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Guarda che io non ne volevo far polemica, anzi ho sempre detto che é stupenda nonostate gli intonaci sei te che sei andato giu' pesantuccio :wink_:
Purtroppo il mezzo informatico ha reso diversamente da come volevo, pardon.:wink_:
I furbacchioni non son tanti di + che nelle altre città. Con un po' + tempo x visitarla avresti potuto scegliere meglio come e dove andare
e ne avresti avuto una percezione migliore. La prossima volta andrà sicuramente meglio.:coool:
-
Citazione:
Grugno
Purtroppo il mezzo informatico ha reso diversamente da come volevo, pardon.:wink_:
I furbacchioni non son tanti di + che nelle altre città. Con un po' + tempo x visitarla avresti potuto scegliere meglio come e dove andare
e ne avresti avuto una percezione migliore. La prossima volta andrà sicuramente meglio.:coool:
Certamente, ma a me e alla mia famiglia é già piaciuta tantissimo, presto ci torneremo ma in aereo e ben organizzati :wink_:
-
Citazione:
Grugno
al manco queo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ME NONA DISEVA DOPO EL PONTE TUTTA CAMPAGNA:biggrin3: