Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
attualmente medoro è in pole position :oook:
questa sera vertice in via durini x deliberare :oook:
ma a Berlusconi non hanno pensato??????
Uno che quest'anno avrebbe vino con 6-7 punti di vantaggio il campionato......sarebbe una garanzia..........:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
li hanno sfrattati?
non pagavano l'affitto o cosa :blink:
:biggrin3:
No, è che in vista del TRIPLETE hanno preferito qualcosa di più centrale.:wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Sì....ti vorrei vedere davanti ad un assegno con 6 zeri prima della virgola e preceduti da una bella cifrettina se gli dici di no! :wink_:
lo stavo scrivendo a Italo...............e poi stavo imitando Capello...........lui si che è MOOOOOOOOOLTO sensibile agli "zeri"..........:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ma a Berlusconi non hanno pensato??????
Uno che quest'anno avrebbe vino con 6-7 punti di vantaggio il campionato......sarebbe una garanzia..........:rolleyes:
Interpellato.....ha risposto che si vede bene per il dopo Leonardo e che quindi vuol rimanere "cascivitt"!:tongue:
-
Graziani ???
Dopo il Cervia l'inter :D
-
Citazione:
Muttley
Graziani ???
Dopo il Cervia l'inter :D
Pochi "capelli" non va bene! :tongue:
-
Citazione:
italointer
Interpellato.....ha risposto che si vede bene per il dopo Leonardo e che quindi vuol rimanere "cascivitt"!:tongue:
Quindi Allegri sarebbe..............il Capezzone di turno.........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
italointer
Parente dell'Intriplato? :laugh2:
-
Citazione:
mister51
Quindi Allegri sarebbe..............il Capezzone di turno.........:laugh2::laugh2:
Io non ti ho detto niente.....a ciascuno il suo Capezzone!
-
Citazione:
italointer
Inter-pellato.....ha risposto che si vede bene per il dopo Leonardo e che quindi vuol rimanere "cascivitt"!:tongue:
0-0 :D