Visualizzazione Stampabile
-
La moto gp non é come andare a far spesa con il carrello, sono i rischi del mestiere e poteva anche andar peggio, per cui forza Vale, l'importante é che si rimetta al meglio, la moto viene dopo la salute, peccato anche per lo spettacolo e per chi vincerà il titolo, sarà un titolo di poco valore senza lui in pista :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxandre83al
Il Dott. Costa non ha neanche voluto dare i tempi di guarigione...mi sa che per quest'anno non tornerà in sella....
a sto punto spero si faccia anche operare alla spalla, visto che già diceva di farlo a stagione finita.
Brutta perdita per il mondiale visto che c'era solo lui a contrastare Lorenzo.
Speriamo si rimetta bene con i tempi che ci vogliono senza aver fretta di tornare.
I soliti giornalai parlano di 2 mesi di assenza :blink: Io a sta gente toglierei l'uso del cervello e della penna, poi una frattua scomposta, io con un perone e i malleoli sono stato 4 mesi buono, certo non avevo i suoi dottori, ma é comunque un uomo pur se in pista sembra un marziano
-
Citazione:
niconino
e' il suo lavoro correre ,il pericolo di fratture sono logiche ,ma pero' se io al lavoro mi rompo una gamba prendo 1000 euro al mese lui un milione e' per questo che non mi fa pena
Rossi è un professionista della motoGP.
Magari se avessi avuto determinazione, vero talento, credevi in te stesso e convincevi gli altri a investire su di te magari saresti pure tu un pilota con lo stesso reddito.
-
Citazione:
Anacleto68
La moto gp non é come andare a far spesa con il carrello, sono i rischi del mestiere e poteva anche andar peggio, per cui forza Vale, l'importante é che si rimetta al meglio, la moto viene dopo la salute, peccato anche per lo spettacolo e per chi vincerà il titolo, sarà un titolo di poco valore senza lui in pista :cry:
I soliti giornalai parlano di 2 mesi di assenza :blink: Io a sta gente toglierei l'uso del cervello e della penna, poi una frattua scomposta, io con un perone e i malleoli sono stato 4 mesi buono, certo non avevo i suoi dottori, ma é comunque un uomo pur se in pista sembra un marziano
http://img72.imageshack.us/img72/3766/quoto8zhrb3.gif
-
tornerà più forte di prima...
grande vale!
-
voglio fare il triumphone della situazione:
lorenzo non vince il campionato neanche quest'anno che il dottore non c'è:biggrin3:
-
-
Citazione:
TonyManero
Con quei capelli a scemo che si è fatto era il minimo... ah ah ah
quoto parzialmente....
per quest'anno mondiale finito...
chi sa come reagirà a questa batosta...
:ph34r::mad::blink::dry:
:laugh2::w00t::laugh2::w00t:
mhaaaaaa