ma avete visto l'HD2 dell'htc... eh, quello si che è un gran cellu...
Visualizzazione Stampabile
ma avete visto l'HD2 dell'htc... eh, quello si che è un gran cellu...
Infatti htc-nokia-samsung stanno presentando nuovi terminali dalle caratteristiche veramente interessanti...
Oramai i produttori hanno compreso che il mercato richiede sempre di più gli smartphone...e si stanno adeguando...
Bisogna dare atto alla apple di aver compreso prima e meglio di altri che il mercato sarebbe andato in quella direzione...
Infatti ad oggi i fruitori di internet e contenuti multimediali via cellulare sono in forte aumento...
Anche io sto scrivendo questo messaggio da cellulare con Opera10 (che é una bomba...) sdraiato sul divano....:rolleyes:
Esteticamente mi piaceva di + il vecchio modello!
... devo vederlo dal vivo... sicuramente sarà un ottimo prodotto come del resto iPhone è sempre stato... però non so se questo squadramento può donargli più o meno bellezza.
Non mi convince il bianco... dopo 3 iPhone con la cover bianca e uno con quella nera, mi sa che i 4g lo prendo nero.
Molto bello, ci rimango male però quando scopro che nell'era dei 12 Megapixel di altri telefonini a prezzi almeno di 100€ inferiori, la Apple equipaggierà ancora l'I-phone 4 con soli 5 Megapixel...con tutto che produrrà belle immagini lo stesso, però così ci risparmiano...e pure un bel pò...la vedo come una truffetta....
Sarei curioso di vedere una comparativa col nuovo mostro top di gamma Nokia N8-00 (499€, quindi sicuramente più economico) con touch-screen capacitivo e display OLED! Navigazione HSDPA a 10 Mega, HSUPA, fotocamera a 12 Megapixel con autofocus e con ottica Carl Zeiss, memoria interna da 16Gb espandibile con una semplice SD da 32Gb da pochi€ (non Ram fissa come deciso per certe scelte commerciali da Apple), uscita HDMI, processore grafico dedicato con OpenGL e soprattutto sistema operativo stracollaudato Symbian di ultima generazione.
Uscirà a Settembre, quello mi può far dire oooohhhh :blink:
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...-n8/specifiche
certo che Steve Jobs potrebbe fare una conferenza in giacca e cravatta ogni tanto.... sembra un contadino che sta per andare a lavorare in campo cristo santo :D:D:D
è che lui deve fare il "giòvine" :D
servono a fare foto da paura e video a 720p :wink_: ...
l'N8 adotterà il nuovo Symbian 3^ :rolleyes:
YouTube - Introducing the new Nokia N8