bhe se devo dirtelo adesso che ho 9 ore di fuso in "circolo"....eh si, è proprio una vita di merda....ma tra un po' vado a dormire e domani la "percezione delle cose" sarà diversa....e TUTTO MAGICAMENTE SARA' MIGLIORE.....;)
Visualizzazione Stampabile
bhe se devo dirtelo adesso che ho 9 ore di fuso in "circolo"....eh si, è proprio una vita di merda....ma tra un po' vado a dormire e domani la "percezione delle cose" sarà diversa....e TUTTO MAGICAMENTE SARA' MIGLIORE.....;)
"non può piovere per sempre"
e prima o dopo esce SEMPRE il sole!!! :wink_:
N.B.: anch'io sono contornato al lavoro da gentaglia di m., ipocrita, viscida.... e ti assicuro che è dura passarci insieme 10 ore al giorno della mia vita per 1.300 euro al mese :ph34r:
e prima o poi moriremo tutti :ph34r:
io son contento così....
non ho il lavoro che vorrei....coi soldi si fa fatica..
ma ho una moglie splendida
una famiglia alle spalle che mi ama..
3 cagnoline che adoro
..e 6 gatti...e se le cose van male mangio pollo per 3 mesi...
dimenticavo..ho 2 gran belle moto ed una vespetta fiera..
ma soprttutto un po' di amici..quelli giusti...che nel momento del bisogno ti aiutano e condivido con loro i momenti felici..e molti di loro grazie a TiCciPpì
credo sia così quasi ovunque!!io per fortuna non metto piede in azienda da undici mesi e quindi essendo da solo a lavoro non ho nessun leccaculo che mi disturba!!
Io credo di essere abbastanza felice, ho il rimpianto di non aver mai avuto troppa voglia di studiare e una laurea rimarrà sempre un sogno nel cassetto....non cerco chissà cosa dalla vita, per prima cosa la salute e una famiglia e in secondo luogo uno stipendio sufficiente per vivere decentemente, intendo dire arrivare a fine mese senza piangere.....adesso come adesso guadagno uno stipendio che mi basterebbe, però sono costretto a stare all'estero x guadagnarlo e con una famiglia in futuro non sarà il massimo....