Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Beh quando uno dice di una cosa: io la proibierei...non mi sembra possa essere additato come un campione di liberismo.
Il TT si corre da 103 anni, addirittura negli anni settanta era valido per il mondiale velocità, e i piloti erano obbligati a correrlo.
Certo ogni volta che muore un pilota la sensazione è di amarezza e dolore, ma se cominci a proibire sai dove parti ma non dove ti fermi.
Stabiliamo che ognuno può fare le attività ( lecite, pugnalarsi è un pochettino fuori legge!) che vuole, per rischiose che siano.
Se no vedi, in alcuni paesi ( in Svizzera per non andare lontano) sono proibite tutte le gare motoristiche.
Poi lungo sarebbe l'elenco di cose pericolose che molti vorrebbero proibire: paracadutismo, alpinismo, parapendio, sci fuoripista, regate in solitaria, sport motoristici in genere, immersioni subaquee, l'elenco potrebbe non finire mai, addirittura qualcuno pensa di proibire le moto tout court.
Per me , ognuno si scelga di rischiare la pelle come meglio creda.
E così sia.
:wink_:
Ti quoto Lele, aggiungo x i proibizionisti che se uno non fa del male agli altri e non ne lede diritti o li mette in pericolo, può fare tutto quello che vuole. Quindi se vuoi impedire a uno di correre il TT puoi solo tentare di convincerlo...:coool:
Torno al topic: Martin è un pazzo furioso e spero si rimetta completamente:wub:.
Secondo me il filmato è velocizzato.
-
Citazione:
Grugno
Secondo me il filmato è velocizzato.
No, non è velocizzato, visto in diretta. Comunque non c'entra niente con l'incidente, il filmato è della gara di 2 giorni prima.
-
Martin è davvero un grande, circa due mesi fa l'ha intervistato Evo (UK) perchè con i premi delle corse ha fatto in tempo a comperarsi una Aston Martin Vantage.
E il bello che lui va avanti a fare il suo lavoro, cioè aggiustare camion!
-
Citazione:
Flydive
No, non è velocizzato, visto in diretta. Comunque non c'entra niente con l'incidente, il filmato è della gara di 2 giorni prima.
Ne ho viste tante gare del TT, da quando correva Fogarty ad oggi, forse è lo schermo piccolino sul post che mi ha fregato.
Comunque le velocità sono impressionanti e credo che dal vivo (vorrei vederlo prima o poi) siano davvero "spaventose:wub:"!
-
-
Mi dicono che forse il ragazzo e' ok! :w00t:
-
Citazione:
Salvo Protossido
volevo anche dirlo che "ne ho viste parecchie ma sicuramente meno di Salvo Protossido" :tongue: