Visualizzazione Stampabile
-
e pensare che a me la spedizione l'hai fatta pagare ... :cry:
-
coprimozzo, paraforcella...:tongue:
a, i vaffanculo...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Dì la verità..... la targa DB l'hai chiesta te esplicitamente!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
ovviamente! :biggrin3:
In toscana suonava meglio DH, ma erano finite.......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq, Everts, se il servizio a domicilio consegna alla velocità tenuta ieri, sei messo male...
Ritieniti soddisfatto che ero stanco e sudavo tipo formaggio al sole estivo, altrimenti avrei messo dietro un certo BMW.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: CHE STRADA BOCCA SERIOLA, MOLTO BELLA E CON ALCUNE CURVE DAVVERO INTERESSANTI, ANCHE SE TRADITRICI! :cry:
PPS: COME SI MANGIA BENE IN TOSCANA..... NON CE N'è......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
natan
IO INVECE HO RISPARMIATO.... 135 km di strada per andare e 250 per tornare (considerando che son andato in versilia al ritorno e non a firenze...)
MA VUOI METTERE ORDINARE LA SERA PRIMA E AVERE LA MERCE GIà ALLE 12 DEL GIORNO DOPO???????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
agli svizzeri offro quel servizio speciale..:biggrin3:
p.s. quella di ritorno la pago io...non dimenticarlo...e c'è pure la fattura!! :w00t:
Citazione:
Vezza
coprimozzo, paraforcella...:tongue:
a, i vaffanculo...!!!
quelli li tengo ancora gelosamente conservati...:biggrin3: x le grandi occasioni :wink_:
Citazione:
davidMJF
ovviamente! :biggrin3:
In toscana suonava meglio DH, ma erano finite.......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq, Everts, se il servizio a domicilio consegna alla velocità tenuta ieri, sei messo male...
Ritieniti soddisfatto che ero stanco e sudavo tipo formaggio al sole estivo, altrimenti avrei messo dietro un certo BMW.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: CHE STRADA BOCCA SERIOLA, MOLTO BELLA E CON ALCUNE CURVE DAVVERO INTERESSANTI, ANCHE SE TRADITRICI! :cry:
PPS: COME SI MANGIA BENE IN TOSCANA..... NON CE N'è......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
IO INVECE HO RISPARMIATO.... 135 km di strada per andare e 250 per tornare (considerando che son andato in versilia al ritorno e non a firenze...)
MA VUOI METTERE ORDINARE LA SERA PRIMA E AVERE LA MERCE GIà ALLE 12 DEL GIORNO DOPO???????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che spettacolo...:rolleyes:
p.s. che velocita' ho tenuto ieri?? :cry::blink:
-
eri lento....ahaahahahaha
scherzi a parte, la velocita' giusta per strada, forse anche troppo.
Io mi son staccato da te e dal tizio con il bmw (che ti ha tirato dillo!) perche' quando non si conosce una strada non si deve rischiare nulla nulla nulla.....
Ps: contuiamo di la' dai... Che ci sono le foto!
-
Citazione:
davidMJF
eri lento....ahaahahahaha
scherzi a parte, la velocita' giusta per strada, forse anche troppo.
Io mi son staccato da te e dal tizio con il bmw (che ti ha tirato dillo!) perche' quando non si conosce una strada non si deve rischiare nulla nulla nulla.....
Ps: contuiamo di la' dai... Che ci sono le foto!
sono andato al 85% delle mie possibilita'...in completa sicurezza quindi... :wink_::coool::ph34r:
-
Citazione:
everts76™
sono andato al 85% delle mie possibilita'...in completa sicurezza quindi... :wink_::coool::ph34r:
ma vaccagher..... Mod chiudere!!!!! :tongue:
-
Citazione:
davidMJF
ma vaccagher..... Mod chiudere!!!!! :tongue:
scherzi a parte...davvero :wink_: quando sono al limite si vede...:tongue: te lo assicuro
-
-
Citazione:
giorgiorox
Belle cose...
bentornato...