Visualizzazione Stampabile
-
Non vorrei fare la pipì fuori dal vaso, ma in quel filmato, lo scemo con il casco rosso e bianco con una stella rossa in mezzo, forse lo conosco :laugh2:
:cry: mi ha telefonato l' Intrippato :cry: il viaggiatore della Rue Napoleon :cry:
Mi ha telefonato da St. Tropez :laugh2:
Dice che c'è un bel sole e tantissime gnocche.
PS
Ma cosa sono le gnocche ? Son pericolose ? Si fanno in moto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
[S
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
:rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Non vorrei fare la pipì fuori dal vaso, ma in quel filmato, lo scemo con il casco rosso e bianco con una stella rossa in mezzo, forse lo conosco :laugh2:
:cry: mi ha telefonato l' Intrippato :cry: il viaggiatore della Rue Napoleon :cry:
Mi ha telefonato da St. Tropez :laugh2:
Dice che c'è un bel sole e tantissime gnocche.
PS
Prelibatezze in genere a base di patata e/o farina. Dipende dalla quantità. No, bollite o fritte...:cipenso::cipenso::cipenso::unsure: o forse no?
-
Citazione:
Sfigatto
Prelibatezze in genere a base di patata e/o farina. Dipende dalla quantità. No, bollite o fritte...:cipenso::cipenso::cipenso::unsure: o forse no?
ma tu sei ancora over???:coool:
tu che sei doc/psico/sociologo..per me over vuole dire "oltre"..cioè a una certa età si va oltre certe cose..se ne ne sono viste diverse....quindi si è vecchi ,ma si torna bambini..quindi con uno sguardo verso il futuro...correggimi se sbaglio????:laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
tu che sei doc/psico/sociologo..per me over vuole dire "oltre"..cioè a una certa età si va oltre certe cose..se ne ne sono viste diverse....quindi si è vecchi ,ma si torna bambini..quindi con uno sguardo verso il futuro...correggimi se sbaglio????:laugh2:
Perdonami, mi ero ripromesso di non disturbarti più. Ma è stato più forte di me :cry: Puoi smettere con le tue masturbazioni mentali ? Spiego: il post è solo e semplicemente nominato Over 40. Tutto lì. Un post dove dei non più giovincelli, giocano un pochino. Scrivendo di cose, forse mai capitate, ma solo immaginate. O di cose realmente successe. Senza alcun astio, ti saluto.-
-
Citazione:
Grigio
Perdonami, mi ero ripromesso di non disturbarti più. Ma è stato più forte di me :cry: Puoi smettere con le tue masturbazioni mentali ? Spiego: il post è solo e semplicemente nominato Over 40. Tutto lì. Un post dove dei non più giovincelli, giocano un pochino. Scrivendo di cose, forse mai capitate, ma solo immaginate. O di cose realmente successe. Senza alcun astio, ti saluto.-
Ti eri ripromesso di non disturbarmi più??ma quando...forse non ci siamo capiti...mi metti in imbarazzo...perchè ti arrabbi???:dry:
-
sento che è nato del tenero... :D
-
Citazione:
XantiaX
sento che è nato del tenero... :D
Ciao,bambolotto!..non capisco perchè qui tutte le volte che due discutono si deve dire che è nato del tenero???è in senso ironico?è un umorismo che io non capisco..forse perchè troppo elementare.....semplicemente non capisco perchè si sia arrabbiato così....forse ci sono delle regole per stare in questo post?e se non si può stare neanche per una battuta, che aprano un sito...Giulio fai qualcosa tu:tongue:mi ero ripromessa di non venire troppo perchè parlano di moto..ma una volta ogni tanto potrò dire la mia...:coool:o no..:cry:
-
Citazione:
speeddaisy
Certo, ed ogni anno che passa ineluttabilmente sempre di più, visto che i 40 li ho passati da un pezzo! Non posso tornare bambino: non ho mai smesso di esserlo! :laugh2:
Quanto all'andare oltre, beh, dipende dalle "cose" :coool:
-
Citazione:
speeddaisy
oltre il ruscello ci sta un rompicapo ... se lo superi te ne penti ...
qualora un piccolo sfidasse un grande ... non é certo che sia un over ... :cipenso:
intanto l'acqua scorre, sotto il ruscello ...
ecco!!! :coool: