Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renz
chi e lucij? ern duij voccapirt che nn avev mij vist...chi i canosc..che n sac se quella dement s chiamv lucij..comunq u zit er nu poch froc..quist e schur
QUOTO
-
Citazione:
Micha
Qualcosa che non mi faccia rivoltare le Croccole Findus nello stomaco, ad esempio... :rolleyes:
micha stai benissimo in foto..sei piu bella del solito
-
Citazione:
renz
poi magari un giorno mi farete capire cosa intendete voi per normale..vabbe
Citazione:
renz
chi e lucij? ern duij voccapirt che nn avev mij vist...chi i canosc..che n sac se quella dement s chiamv lucij..comunq u zit er nu poch froc..quist e schur
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
renz
Proviamo a tradurre, vediamo se ho studiato:
Chi è Lucia? erano due "voccapirt" che non avevo mai visto... chi li conosce...che ne so se quella demente si chiamava Lucia... comunque il ragazzo era un pò finocchio... questo è sicuro!
VOTO? :w00t:
-
Citazione:
renz
taci
non essere sgarbato:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
vedi di darti una calmata
scusa ma mi spieghi chi sei? perche mi fai sempre queste minaccie mascherate da consigli?...
-
Citazione:
Herbie 53
vedi di darti una calmata
Lascia stare, certi consigli sortiscono un effetto paradosso :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Ma non è che erano un po' cazzi loro? Bastava non guardare per non irritarsi al punto di rompere i coglioni.
dicono sia una buona abitudine rompere i coglioni al prossimo .... é forse per questo che non ho buone abitudini ...
-
Citazione:
Vezza
ok, ma non mi sembra proprio la stessa cosa...
bruno....te ne sei accorto te vero?
Beccata... :coool: piacere, sono Armando do Brasil :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
dicono sia una buona abitudine rompere i coglioni al prossimo .... é forse per questo che non ho buone abitudini ...
Manco io :wink_: