Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
bastaelefanti
sono ottimi elefanti :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
bastaelefanti
mi piace cambiare e provare..
questo giro M5, prossimo rosso corsa o sport smart.
-
Citazione:
marco.bus
dopo le M5 prova le Rosso Corsa...son curioso del tuo commento :coool:
-
Citazione:
Silvan
io sulle rosso corsa non ho dubbi, le ha mio fratello e va come un treno, si trova da dio.
mentre le SS le hanno un paio di amici, oltre ai vari problemi di bilanciatura non si trovano bene tanto quanto le RR, infatti uno all'anteriore ha messo le d211 per avere miglior feeling,
-
Citazione:
marco.bus
Citazione:
Silvan
piu M5 per tutti
-
Citazione:
marco.bus
io sulle rosso corsa non ho dubbi, le ha mio fratello e va come un treno, si trova da dio.
mentre le SS le hanno un paio di amici, oltre ai vari problemi di bilanciatura non si trovano bene tanto quanto le RR, infatti uno all'anteriore ha messo le d211 per avere miglior feeling,
meglio delle RR non ce n'è
-
Citazione:
Intriplato
meglio delle RR non ce n'è
le ho provate, come tenuta e mantenimento delle prestazioni nulla da eccepire...
ma l'anteriore non lo sentivo come volevo, forse mi dovevo fidare di più, ma non mi trasmetteva il feeling che cercavo.
-
Citazione:
marco.bus
le ho provate, come tenuta e mantenimento delle prestazioni nulla da eccepire...
ma l'anteriore non lo sentivo come volevo, forse mi dovevo fidare di più, ma non mi trasmetteva il feeling che cercavo.
le gomme sono molto soggettive :oook:
a me le M5 ad esempio non piacciono, buon grip ma poco feeling e durata troppo bassa, preferisco dunlop in bimescola :oook:
-
io le ho e mi ci trovo bene...però più di 5000km al posteriore non ci riesco!!!!
e poi una precisazione...ma dove lo vedete l'elefante:ph34r:?!?!?quella è una moto in piega...man mano che ti avvicini all'estremità è sempre più piegato:wink_::rolleyes::biggrin3::w00t: