Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
più che ammettere che anche secondo me è il migliore di sempre che devo dire
ed io lo gufo ugualmente (nel senso che non vinca le gare ed i mondiali, mai che abbia incendi oppure altroperchè mi stà sul cazzo. non vedo che gufate dovrebbero tornare!!!!!!!! visto che io non gareggio
incendi .... capitano anche se non gareggi
p.s. non mi risulta che ci siano ciechi che frequentano questo forum:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Nessuno. Avrebbero pensato che si sono persi il giro buono. E comunque chi vuoi che vada a vedere uno con le stampelle che gira se non un tifoso?
nessuno, a parte un migliaio di giornalisti di settore.
Comunque tempi o non tempi resta il fatto che ad un mese da un infortunio così grave è già in sella andando più forte della maggioranza di quelli sani.
Il fatto che poi se va in sbk vincerebbe con un giro di distacco,quello lo sapevamo già prima
:wink_:
-
Citazione:
Python
incendi .... capitano anche se non gareggi
p.s. non mi risulta che ci siano ciechi che frequentano questo forum:wink_:
ti ripeto che non gufo incidenti a nessuno (al limite sei tu che lo stai gufando a me, quindi non sono io che devo stare attento ai ritoni...),
mi dispice dell'incidente di valentino ma lo guferò sempre ma solo dal punto di vista sportivo!!!!!!!!
delle volte uno cerca di scrivere più grande.....così chi legge capisce meglio.....forse :wink_::wink_:
-
Citazione:
jamex
ti ripeto che non gufo incidenti a nessuno (al limite sei tu che lo stai gufando a me, quindi non sono io che devo stare attento ai ritoni...),
mi dispice dell'incidente di valentino ma lo guferò sempre ma solo dal punto di vista sportivo!!!!!!!!
delle volte uno cerca di scrivere più grande.....così chi legge capisce meglio.....forse :wink_::wink_:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
jamex
incendi incendi incendi incendi lo hai scritto tu .... non incidenti non incidenti non incidenti ....
-
Citazione:
votalele
nessuno, a parte un migliaio di giornalisti di settore.
Comunque tempi o non tempi resta il fatto che ad un mese da un infortunio così grave è già in sella andando più forte della maggioranza di quelli sani.
Il fatto che poi se va in sbk vincerebbe con un giro di distacco,quello lo sapevamo già prima
:wink_:
parole sante...
-
Citazione:
Python
incendi incendi incendi incendi lo hai scritto tu .... non incidenti non incidenti non incidenti ....
ho scritto,pure molto grosso, mai che abbia incidenti oppure altro.......conosci il significato di mai?
-
-
-
Citazione:
Python
i veri campioni corrono nel CIV .... e i veri uomini al TT
Quoto