Io mi sto' rodegando il fegato perche' se ero nel posto di lavoro vecchio:mad::mad: dal 1° Luglio ero in pensione.....azz....porc........:mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
da quando me lo pagano a 5 euro, il sabato se la prendono in cu_o i miei superiori.
Beh non va male solo a me.............a dire il vero io me lo sono cercata,faccio il cameriere da quando ho 14 anni e ora ho un locale mio da pochi mesi...............è durissima ma a diferrenza di quando sei dipendente più lavori e più sei contento...............strano il mondo!!!!!!!!!!
all'inizio è così.. Più lavori e più 6 contento.. Poi però diventi schiavo del lavoro.. E lì iniziano il rosario..:rolleyes:
Sono appena tornato a casa dal turno notturno , quindi ho lavorato la notte sabato e la faccio anche domani che e' domenica .
Per colpa di " mala gestione " adesso stiamo facendo la cassa integrazione a rotazione .
Il mio pensiero : spero che non tocchi a altri , che vada sempre bene .
Ciao
pensate a me che non esistono sabati e domenica...
I sabati da quando ho smesso di studiare,lavoravo nell'officina di famiglia,tranne i pochi "ponti x le gare (motocross).Poi,chiusa l'officina per pensionamento paterno,lavoro tutti i sabati e le domeniche TUTTO IL GIORNO,nel mio negozietto(sono su una strada di passaggio e VERAMENTE non mi posso permettere di perdere clienti.La cosa figa è che sono chiuso il lunedi' e martedi' e faccio qualche bella gita in moto con mooooooolti meno velox e,soppratutto meno emuli di Valentino sulle strade.:biggrin3:
PS:in qualche modo bisogna pure consolarsi
Io faccio il commissario di percorso a Castelletto e a volte a Ottobiano, quindi 2 o 3 week-end al mese saltano, ma d'altronde sono uno studente, un po' di soldi fanno sempre comodo, anche perchè il serbatoio non si riempe da solo!