Visualizzazione Stampabile
-
780 euro per un XXF11, non vale la pena pensarci su porca puttana.
Un prodotto eccezionale che, tra l'altro, ha sviluppato anche McCoy sulla Daytona 675 nella stagione 2009 del mondiale Supersport :biggrin3: quindi Disagiato, non hai più scuse :biggrin3:
A parte questo, il "top di gamma" FG se lo trovi a molto meno, dillo anche a noi dove....!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Un prodotto eccezionale che, tra l'altro, ha sviluppato anche McCoy sulla Daytona 675 nella stagione 2009 del mondiale Supersport :biggrin3: quindi Disagiato, non hai più scuse :biggrin3:
accetta pagamenti a rate??!!:ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
!!
:rolleyes:
Citazione:
Disagiato
solo x chi paga di sicuro...
tu paghi di sicuro?
-
Citazione:
Disagiato
Solo se offri il culo :wub:
Ma per te non dovrebbe essere un problema... :w00t::biggrin3::laugh2:
No dai... i conti in tasca te li fai da solo, come è giusto che sia, quindi compra quello che vuoi, ci tengo però a dire che 780 euro per un XXF 11, ma anche fossero 800, è un prezzo equo per il prodotto che ti porti a casa, considerando anche che parliamo di un prodotto nuovo, nato un paio di anni fa, e non l'ennesima rivisitazione-evoluzione di ammortizzatori progettati dieci anni fa come succede per altre case.
A quel prezzo e per quella categoria (degli ammortizzatori sportivi), è forse l'acquisto migliore, insieme a Mupo.
Sta poi decidere a chi deve comprarlo, se ha bisogno di un ammortizzatore del genere o può bastargli un pezzo meno pregiato, ma comunque ben fatto e funzionale.
Dato che nella prima pagina hai parlato di pista però, eviterei di consigliarti gli ammortizzatori di fascia media, che non è neanche detto che si comportino meglio rispetto all'ammortizzatore originale della Daytona.
Se non devi venderti la moto tra un anno... un XXF sarebbe un bel pezzo da comprare.
Ma se dovessi vendere la moto tra un anno, credo allora che qualsiasi spesa fatta sopra sia buttata al vento.
-
Citazione:
Warsteiner
Solo se offri il culo :wub:
Ma per te non dovrebbe essere un problema... :w00t::biggrin3::laugh2:
No dai... i conti in tasca te li fai da solo, come è giusto che sia, quindi compra quello che vuoi, ci tengo però a dire che 780 euro per un XXF 11, ma anche fossero 800, è un prezzo equo per il prodotto che ti porti a casa, considerando anche che parliamo di un prodotto nuovo, nato un paio di anni fa, e non l'ennesima rivisitazione-evoluzione di ammortizzatori progettati dieci anni fa come succede per altre case.
A quel prezzo e per quella categoria (degli ammortizzatori sportivi), è forse l'acquisto migliore, insieme a Mupo.
Sta poi decidere a chi deve comprarlo, se ha bisogno di un ammortizzatore del genere o può bastargli un pezzo meno pregiato, ma comunque ben fatto e funzionale.
Dato che nella prima pagina hai parlato di pista però, eviterei di consigliarti gli ammortizzatori di fascia media, che non è neanche detto che si comportino meglio rispetto all'ammortizzatore originale della Daytona.
Se non devi venderti la moto tra un anno... un XXF sarebbe un bel pezzo da comprare.
Ma se dovessi vendere la moto tra un anno, credo allora che qualsiasi spesa fatta sopra sia buttata al vento.
supermegaiperstraquotone.......!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
everts76™
supermegaiperstraquotone.......!!!!!!!!!!!
L'indirizzo ce l'hai, spedisci pure a casa mia, grazie.
-
-
Citazione:
everts76™
straquoto...
io non ho sti piggybag eppure ho l'xxf31
guido dove devo cercare?
:D
Citazione:
everts76™
io gli faccio meno...:wink_::tongue:
mono xxf-31 : 930 €
mono xxf-11 : 780 €
:rolleyes:
ops sorry guido non volevo fare concorrenza
ok meglio così
;)
-
Citazione:
la mela verde
io non ho sti piggybag eppure ho l'xxf31
guido dove devo cercare?
:D
;)
:ph34r: tu c'è l'hai nell'xxf31:wink_: è la bomboletta..
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r: tu c'è l'hai nell'xxf31:wink_: è la bomboletta..
;)
quella che contiene azoto
ok