Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markSpeed
Bello Paolo...veramente bello...mi spiace non essere presente. Pazienza!:sad:
Vedendo questo video sono contento di vedere che, ormai tutti del TNE, siete vestiti come si deve...il tato ed io vi abbiamo rotto le balle per bene, le prime volte che uscivamo insieme avevate quasi tutti solo jeans e giubbotto...bravi!
E' vero, questo grazie a voi, ci avete insegnato molto in termini di sicurezza. Prima o poi avremo capito, da parte mia c'era già l'intenzione, ma sicuramente avete accelerato i tempi. Quindi il "bravi" va a voi. ;)
Dai tato, che ti aspettiamo, non vediamo l'ora di riaverti con noi!!!
Citazione:
Rhonda
simpatico come sempre... :dry: :ph34r:
Intendevo che non c'è un topic dedicato come quello del BoB..
Si, avevo capito, non te la prendere :wink_:
-
Citazione:
-Johnny-
Si, avevo capito, non te la prendere :wink_:
Non me la sono presa, figurati :w00t:
-
siete dei miti...e poi il video è una figata....e poi Jhonny cazzo ti bevi il litro? :w00t::w00t:cmq voglio anch'io il video..voglio vedere come piega il gs:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
keisersoze
siete dei miti...e poi il video è una figata....e poi Jhonny cazzo ti bevi il litro? :w00t::w00t:cmq voglio anch'io il video..voglio vedere come piega il gs:ph34r::ph34r:
grazie!! sto finendo ora di montare il terzo video..esci con noi ed farai parte dei video TNE:wink_:
ciaooooo
-
eh,lo so.....ho anche una patch con logo TNE da far vedere a Rost per eventuali felpe....ma cazzo uscite sempre di sabato!!!!!!!
-
Citazione:
keisersoze
eh,lo so.....ho anche una patch con logo TNE da far vedere a Rost per eventuali felpe....ma cazzo uscite sempre di sabato!!!!!!!
qualche volta anche la domenica :wink_:
nuovo video report
http://www.forumtriumphchepassione.c...19-luglio.html