Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
soprattutto a fare gli sboroni sui forum...
quando vuoi vieni a milano e ti faccio vedere con cosa vado in giro :rolleyes:
Io faccio lo sborone sul forum.... ? :blink:
In ogni caso non era un'accusa a te, figurati, solo che dato che in giro nessuno vede gente in scooter con abbigliamento tecnico, sembra che quelli che lo indossano si siano riuniti tutti qui sul forum :laugh2:
-
Citazione:
laura83
:ma quelli piu' protetti sono i bmwisti...:ph34r::biggrin3::laugh2: non so perchè..:cipenso: :laugh2:
:oook:
Verissimo, cacchio, i BMWisti hanno le protezioni fino alla punta dell'unghia dell'alluce destro :blink::wacko:
Citazione:
TonyManero
:
Diciamo che con quel nick e con quella foto, ti immagino con le guardie del corpo che ti proteggono da una mandria di maiale in calore puro
-
Citazione:
Anacleto68
Verissimo, cacchio, i BMWisti hanno le protezioni fino alla punta dell'unghia dell'alluce destro :blink::wacko:
forse xchè devono far vedere la giacca del gs da 750 euro!!!!!!
ahahahahahahahahah
se hanno anche i pantaloni è xchè hanno preso pure qlli in abbinato da 550 euro!!!!!!
ahahahaahahahahahahahah
-
Citazione:
roberto70
quoto.....anche perchè in citta tra moto e scooter non c'è nessuna differenza! non vedo che differenza ci sia tra cadere a 50 con uno scooter e a 50 cn una moto!:wink_:
Infatti la differenza tra moto e scooter è la velocità.
Via non prendiamoci in giro, le cadute che fanno male sul serio sono quasi tutte causa della velocità e dell'incoscienza.
Per quanto mi riguarda in Scooter vado tranquillo, senza ingarellarmi con nessuno e cercando di rispettare nei limiti del possibile il codice stradale.
Certo se ti viene addosso una macchina ti fai male, può capitare, ma fa parte dei "rischi del mestiere".
Può anche capitare che ti casca un vaso in testa mentre cammini, ma non per questo vai in giro con l'elmetto in testa.
Citazione:
Anacleto68
Diciamo che con quel nick e con quella foto, ti immagino con le guardie del corpo che ti proteggono da una mandria di maiale in calore puro
:ph34r:
-
Citazione:
TonyManero
Infatti la differenza tra moto e scooter è la velocità.
Via non prendiamoci in giro, le cadute che fanno male sul serio sono quasi tutte causa della velocità e dell'incoscienza.
Per quanto mi riguarda in Scooter vado tranquillo, senza ingarellarmi con nessuno e cercando di rispettare nei limiti del possibile il codice stradale.Certo se ti viene addosso una macchina ti fai male, può capitare, ma fa parte dei "rischi del mestiere".
Può anche capitare che ti casca un vaso in testa mentre cammini, ma non per questo vai in giro con l'elmetto in testa.
:ph34r:
e invece in città quando sei in moto ti ingarelli nelle rotatorie????:w00t:
per me in città non c'è differenza tra andare in moto e andare in scooter, velocità sempre bassa e occhi aperti agli incroci e ai semafori e guardare nelle macchine che ti precedono per vedere che sta facendo chi guida! in città credo che l'attenzione massima e la prudenza paghi più id una tuta!
-
Citazione:
TonyManero
In ogni caso non era un'accusa a te, figurati, solo che dato che in giro nessuno vede gente in scooter con abbigliamento tecnico, sembra che quelli che lo indossano si siano riuniti tutti qui sul forum :laugh2:
ma... intendevo che sono d'accordo con te (al di là di questo discorso sulle protezioni) e che in forum si incontrano molti "fenomeni" della moto :rolleyes:
Sarà che stamattina sono mezzo addormentato e non mi sono spiegato bene :tongue:
-
Citazione:
roberto70
e invece in città quando sei in moto ti ingarelli nelle rotatorie????:w00t:
per me in città non c'è differenza tra andare in moto e andare in scooter, velocità sempre bassa e occhi aperti agli incroci e ai semafori e guardare nelle macchine che ti precedono per vedere che sta facendo chi guida! in città credo che l'attenzione massima e la prudenza paghi più id una tuta!
No assolutamente, ma io la moto in città non la uso quasi mai, tranne in rarissime occasioni.
La moto deve fare la moto, per la città ho lo scooter che è sicuramente moooooolto più adatto.
-
Allegati: 1
Oggi al lavoro..
Protezioni sotto jeans (o sopra, stile Robocop:w00t:), giacca traforata con tutte le sue belle protezioni, paraschiena, guanti, sottocaso, casco.. Di solito di questi tempi sotto la giacca metto solo una magliettina di quelle della Decathlon antisudore (o che comunque si asciugano subito) e poi mi metto una polo per la giornata in studio..
ah.. non so voi, ma nello zainetto ho sempre un kit di pronto soccorso, se non per me(sgrat sgrat..), per un eventuale aiuto a qualcuno meno fortunato.
Ciao
G.
-
ah, ma mi faccio tra andata e ritorno (milano - varese) quasi 170km..
-
Citazione:
ferdyspeed
Oh porcavacca...!!!
Io invidio la determinazione di chi si veste pensando ai rischi e non al sudore che ti inzuppa le mutande!!
Ogni mattina mi metto davanti all'attaccapanni dell'ingresso e...guardo la giacca di pelle i guanti l'integrale...e nente non li metto...ma sbaglio lo so...solo che quando ho 6 appuntamenti da 6 clienti diversi arrivare zuppo, accaldato non è un bel presentarsi!
Voi come fate? :cry: