Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da flaga Quoto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: il Dis non si collega mai di sera e in 3 minuti la scimmia lo ha castigato cosė :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato il Dis non si collega mai di sera e in 3 minuti la scimmia lo ha castigato cosė :cry: Beh....con quello che ha detto e con quella foto... se lo merita:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da flaga Beh....con quello che ha detto e con quella foto... se lo merita:biggrin3: si si quello non si discute, ma la prontezza dello scimmione mi ha spiazzato, meglio non offenderlo troppo va :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato si si quello non si discute, ma la prontezza dello scimmione mi ha spiazzato, meglio non offenderlo troppo va :w00t: Secono me lui sul suo pc ha gia' tutti gli argomenti, foto, immagini, e video, pronti per l'occasione:biggrin3:
direi originale... :-)
Meno male che non ha letto il mio post
Citazione: Originariamente Scritto da flaga Secono me lui sul suo pc ha gia' tutti gli argomenti, foto, immagini, e video, pronti per l'occasione:biggrin3: q8 č una macchina da forum!!! non sbaglia un colpetto:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 http://img59.imageshack.us/img59/9537/4hwf2s.jpg madonna che gnocca non disagiato quella in alto a sinsitra :wub:
:ph34r:bastavale46:ph34r:
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.