Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
già il fatto di avere il dubbio....già il fatto che del marchio non te ne frega più di tanto....
cambia moto......e fai prima.
quoto anche questa volta....(non va non va...vado a farmi controllare gli ormoni....)
-
Citazione:
Almagesto
quoto anche questa volta....(non va non va...vado a farmi controllare gli ormoni....)
io mi preoccupo....... :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
pensa io!!!:blink::blink::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
Sul marchio non so perche' non e' che triumph si sia dimostrata un' azienda cosi' seria(vedi regolatori sulle street).
Sul carattere della moto invece concordo,la tua moto deve piacerti senza riserve,devi proprio amarla,quando la guardi deve trasmetterti QUALCOSA.
Questo la mia street con me lo fa,poi ci salgo sopra e godo in ogni momento,e' questo che me la fa' adorare,sicuramente una Hornet(o un CB1000 nel caso) puo' fare le stesse cose(o quasi)e molto probabilmente non vorra' mai manutenzione anche per fare 2milioni di km,pero' io mi tengo la mia che mi comunica quel qualcosa in piu', e del resto me ne sbatto:wink_:
-
Citazione:
Andre3
Sul marchio non so perche' non e' che triumph si sia dimostrata un' azienda cosi' seria(vedi regolatori sulle street).
Sul carattere della moto invece concordo,la tua moto deve piacerti senza riserve,devi proprio amarla,quando la guardi deve trasmetterti QUALCOSA.
Questo la mia street con me lo fa,poi ci salgo sopra e godo in ogni momento,e' questo che me la fa' adorare,sicuramente una Hornet(o un CB1000 nel caso) puo' fare le stesse cose(o quasi)e molto probabilmente non vorra' mai manutenzione anche per fare 2milioni di km,pero' io mi tengo la mia che mi comunica quel qualcosa in piu', e del resto me ne sbatto:wink_:
saggio sei tu :wink_:
-
Citazione:
D74
saggio sei tu :wink_:
molto ancora da imparare io ho:wink_:
-
-
Citazione:
D74
Quante volte glielo devo dire di non giocare ad Hyde Park:mad::mad::mad::mad:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
D74
direi di no la speed e' indubbiamente la piu bella ma a quanto affidabilita' invidio i jappo spero che con il nuovo modello in triumph migliorino la cosa