Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: l' importante nel sondaggio ci sia Muttley....
-
e ce l'hanno più lungo di sicuro
-
Citazione:
Medoro
si is , come non quotarti!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: il triumphista rientra alla grande nelle categorie da te elencate...........ecco perche' ho preso una Guzzi
che paraculo che sei!!!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Medoro
hanno delle dimensioni da paura ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Dopo + di un anno di militanza su questo ed altri forum di moto, parlando con conoscenti e colleghi che hanno una moto, mi son reso conto che i proprietati di Jap, Bmw,Harley ,Ducati non mi hanno mai parlato male della mia moto o delle triumph in generale, invece qui dentro, tranne pochi casi, non ne trovi mezzo che non sparla delle altre moto o dei guidatori di altre moto, insomma se si dovesse fare una statstica interna risulterebbe che il Triumphista é:
+bravo
+sveglio
+intelligente
+bello
+dotato
+trombatore
di tutta la razza motociclistica e eliminerebbe fisicamente qualsiasi essere che viaggia su una bicicletta e si vergogna se non ha il posteriore chiuso da entrambi i lati, tant'é che q.no li ha chiamati cm della vergogna :blink::wacko:
Ho detto tutto?
x molti triumphisti ci sono solo le triumph :rolleyes:
-
Citazione:
Vezza
I BMWisti sono depressi , perchè non accettano il fatto d'aver speso 18.000€ per una moto spompa, non lo ammetteranno mai, ma se lo vai a scrivere su quelli dell'elica ti cancellano la vita, e la passa la paura:biggrin3:
le altre moto non le conosco e me ne frega na sega, il Triumphista è famoso anche per trombar le mogli dei ducatisti:ph34r:
Grazie Tony, io uppo, perchè cosi ogni tanto, dato che gli elicati dell'altro forum vengono a controllare anche qua che non stia a parlare male di loro, sorrido e, gli auguro che la depressione che incombe in loro, si allontani, e possano, vivere per strada e non su un PC, o che almeno scopino un pò, che tanto male non fa...
W BMW
-
-
Citazione:
Intriplato
x molti triumphisti ci sono solo le triumph :rolleyes:
e si dimenticano delle gloriose e mitiche (?) .... :D
-
Citazione:
Intriplato