Avere l'esclusivita di uno sport come il motociclismo....che tristezza!!!!!
Guardare la gente dall'alto verso il basso....che tristezza!!!!
Visualizzazione Stampabile
Avere l'esclusivita di uno sport come il motociclismo....che tristezza!!!!!
Guardare la gente dall'alto verso il basso....che tristezza!!!!
;):D
Ho potuto seguire solo a tratti la gara odierna di MotoGP. Rossi ha dimostrato (sarebbe meglio dire: confermato) doti straordinarie - peraltro non nuove, anzi - non solo di recupero fisico (quello ci pensa la natura a farci diversi, più o meno temprati, in grado di recuperare in modo diverso), ma caratteriali di temperamento, agonistiche, di determinazione, anche di positiva protervia nel voler a tutti costi primeggiare e non darla vinta a nessuno. Si può amare, odiare, detestare, ignorare, rifiutare: ma è difficile non trovare elementi di oggettività che rendono Rossi un campione autentico e, in particolare, la tenacia di questo suo ultimo exploit, decisamente meritevole di riconoscimento.
Stimo le persone che si sanno esprimere cosi' bene, che non lasciano trasparire alcun tipo di fraintendimento, con un discorso bello diretto e con un pizzico d'arte... :biggrin3:
In particolare ho apprezzato molto questo passo:
"...Ormai è una rottura di coglioni, mi chiedo perché quei repressi dalla vita che si aggrappano ad un simbolo sportivo per non pensare alla penosità della propria esistenza,e ragionano come i bambini dove "il mio è sempre più forte, ha sempre ragione, è sempre il migliore", non si limitino come storicamente hanno sempre fatto a scannarsi negli stadi, invece di venire a scassare la minchia qui da noi..."
Per il resto... nulla sacciu... :ph34r:
:laugh2:
Che garone oggi.
Infatti sul contenuto non sono d'accordo: lo sport volente o nolente e' di tutti... anche di chi, come me, se parli di biella, ti indica il posto sulla cartina dove hanno fatto un'ottima birra! :biggrin3:
Forse sono piu' abituato ad ascoltare dissenso in questo modo e lo trovo divertente :laugh2: