Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se ANALizzassero seriamente la sessualità nel mondo la curva di gauss ti darebbe alcune sorprese...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rischierebbero di viaggiare in linea retta...nelle tue chiappe:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
rischierebbero di viaggiare in linea retta...nelle tue chiappe:biggrin3:
io sono sempre a chiappe strette.....non mi rilasso mai......non sono come il presidente culandro disagiato.....che è sempre aperto
-
Citazione:
votalele
M scusate, a voi una coppia etero che si bacia appassionayìtamente e lungamente sull'asciugamano di fianco al vostro non vi dà fastidio? A me si, e parecchio anche.
Se lei è bona si...ci vorrei essere io!:biggrin3::biggrin3:
A parte le cazz@te, forse mi darebbe fastidio anche a me...comunque a dir proprio la verità se si trattasse di due uomini oltre al fastidio mi sentirei anche a disagio!
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Se lei è bona si...ci vorrei essere io!:biggrin3::biggrin3:
A parte le cazz@te, forse mi darebbe fastidio anche a me...comunque a dir proprio la verità se si trattasse di due uomini oltre al fastidio mi sentirei anche a disagio!
devi lasciarti andare...rilassati...:coool:
-
Citazione:
D74
io sono sempre a chiappe strette.....non mi rilasso mai......non sono come il presidente culandro disagiato.....che è sempre aperto
D74 ho sempre voluto chiedertelo e questo mi sembra il momento adatto...
sei omosessuale?
e tanto che ci siamo ti chiedo un altra cosa..sei cinese?:wacko:
-
Citazione:
D74
se ANALizzassero seriamente la sessualità nel mondo la curva di gauss ti darebbe alcune sorprese...
mah, che i gay siano tanti è fuor di dubbio, ma la selezione naturale rema contro per ovvie ragioni :rolleyes: (prima che qualcuno se lo chieda, o abbia da ridire, la componente genetica nelle preferenze sessuali è accertata tanto quanto quella del contesto)
-
Mah... ci sono coppie etero ed anche etero singoli assai più parodistici e sopra le righe di molti gay... poi bisogna vedere la fattispecie... magari i due hanno esagerato... magari il bagnino ha esagerato... magari ha esagerato la stampa.
Insomma, siamo a luglio, è la solita notizia che non c'è.
Peace and love for everybody.
-
Citazione:
Mr. Number
mah, che i gay siano tanti è fuor di dubbio, ma la selezione naturale rema contro per ovvie ragioni :rolleyes: (prima che qualcuno se lo chieda, o abbia da ridire, la componente genetica nelle preferenze sessuali è accertata tanto quanto quella del contesto)
ci giocheresti le palle sul fuoco? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
non ho letto lo specifico ma direi la mia..
ho assistito a qualche scambio di tenerezze tra omosessuali.
uomini e donne.
se vivi nel mondo reale e non in una caverna ormai sara' accaduto a tutti.
devo ammettere che mentre le donne mi fanno sempre tenerezza gli uomini che si carezzano e scambiano un bacio sulle prime mi lasciano interdetto.
ma solo un istante.
Amare e' un diritto sacrosanto di tutti.
esternare i propri sentimenti al proprio patner senza vincoli o costrizioni pure.
poi ce' il buon senso e il buon gusto.
esagerare la' dove molte persone trascorrono del tempo per riposarsi puo' essere di cattivo gusto.
o peggio ostentazione.
e cio' vale per le coppie etero come per tutte le altre.
il gay pride per esempio lo vedo come una inutile ostentazione.
ma non mi turba per nulla.
saluti.
-
Citazione:
kkk
Mah... ci sono coppie etero ed anche etero singoli assai più parodistici e sopra le righe di molti gay... poi bisogna vedere la fattispecie... magari i due hanno esagerato... magari il bagnino ha esagerato... magari ha esagerato la stampa.
Insomma, siamo a luglio, è la solita notizia che non c'è.
Peace and love for everybody.
Quarto potere.....
:biggrin3: