Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
quindi con la ricaricabile e vodafone mi faccio quell'abbonamento da 3 euro alla settimana e vai col liscio?!
3 euro a settimana (12 euro al mese) cosa ti danno?
Con wind per 25euro al mese hai 250 minuti di telefonate, credo 100 messaggi e 1 giga di traffico che per navigare è più che sufficiente
-
Luca non se ne può più ......
-
Citazione:
Lucav
quindi con la ricaricabile e vodafone mi faccio quell'abbonamento da 3 euro alla settimana e vai col liscio?!
sei coperto se vai in internet o scarichi!
poi hai sempre sott'occhio il traffico, considera che già con 1 giga al mese ne hai tantissimo, tutto il giorno su internet senza scaricare consumo ca 60mega al giorno...:ph34r:
-
Citazione:
NEMO
sei coperto se vai in internet o scarichi!
poi hai sempre sott'occhio il traffico, considera che già con 1 giga al mese ne hai tantissimo, tutto il giorno su internet senza scaricare consumo ca 60mega al giorno...:ph34r:
Avrai la batteria del cellulare bollente :)
Io non lo tengo attivo perchè dopo un po' si scalda di brutto
-
Citazione:
Vedder
Avrai la batteria del cellulare bollente :)
Io non lo tengo attivo perchè dopo un po' si scalda di brutto
si, poi lo uso come modem x il portatile qndo sono dai clienti, così ho pure il bt attaccato...:wacko:
xò servono telefoni coi coglioni, altrimenti nn funzia niente e la connessione fa schifo...
-
-
-
Citazione:
bastamoto
quoto
ve chi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
il mio va come un missile in internet.....proverò a sentire cosa mi fa la vodafone....cmq è vero, se non usi le applicazioni di questi telefoni non te ne fai un caxxo, usarli come cell normali è quasi impossibile
-
Citazione:
Lucav
il mio va come un missile in internet.....proverò a sentire cosa mi fa la vodafone....cmq è vero, se non usi le applicazioni di questi telefoni non te ne fai un caxxo, usarli come cell normali è quasi impossibile
devo regalare un cell a mia sorella, me lo consigli?