Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
non era un incorocio ma un entrata di un parcheggio con tanto di strisce discontinue per terra....speriamo serva a qualcosa....io forte non andavo e tanto meno a una ruota :D
dai spero che ci arrivino gli sbirri che il tipo non l'ha messa la freccia perche non vorrei mi pensassero tanto stupido da tentare il suicidio superando il tizio mentre aveva gia la freccia accesa...
il problema è la tua parola di diretto interessato vs la sua che però ha almeno 1 testimone....sicuramente a suo favore.
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Space-Ace
:cry::cry: mi dispiace...
purtroppo c'è anche questo tra i rischi...
beh dai,almeno Iggy pop...cioè...mica pizza e fichi...:wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
dato che al ritorno mi hanno abbatuto:wacko:
diligentissimo 18enne con la sua fiammante punto evo con figa al seguito che come da tradizione automobilistica delle mie parti svolta mentre lo superavo inconsapevole dell'esistenza degli specchietti e che la freccia va messa magari un pochino prima di girare:dry:
morale?io mi sono fatto un pò male ma la peggio l'ha avuta il mio povero daytona che non so come abbia fatto ma si è andato a schiantare contro l'unico muretto,mortacci vostra telecom,che c'era.
fanculo.
adesso tocca stare a vedere come va a finire e intanto cerco di ripigliarmi dato che ho una bella serie di punti sul ginocchio perche è l'unico posto dove mi sono fatto male,non iniziate la prossima volta prima di prendere la moto mi compro anche i fottuti pantaloni che se li avessi avuti non mi sarei fatto un emerito niente:biggrin3:,smaronarmi parecchio e boh....pensare a come fare la prossima moto perche io la moto non l'ho vista ma parenti amici e morosa dicono che è meglio che continui a non vederla...
Mi dispiace molto, per te e per la motina :cry:
-
Citazione:
laura83
Accidentaccio !!!:cry:
Sono felice che tu non ti sia fatto troppo male :wink_:
:mazzodifiori:guarisci presto !!!
ma per la tua daytona....:cry::cry::cry::cry::cry:
grazie per i fiori cara:laugh2:
ah iggy è morto:sick:
però ce da dire che se non mi avesse sbalzato via io sarei rimasto appeso a lui finendo insieme contro il muretto e non so se me la sarei cavata con una cerniera sul ginocchio e basta....grazie daytona:wub:
Citazione:
D74
il problema è la tua parola di diretto interessato vs la sua che però ha almeno 1 testimone....sicuramente a suo favore.
:cry::cry::cry:
si vabbe ma dici che lei come diretta interessata puo fare qualcosa?
cioè lei non ha visto la scena per conto terzi....
che palleeeeeeee!!!!
-
io ti dico solo una cosa a me è capita una incidente del genere con la differenza che dubbi non ce ne erano perchè aveva superato da una corsia all'altra in un punto dove non si poteva sorpassare (prima di un semaforo) ed è finita con concorso di colpa: 50%.
figurati se vigili e compagnia bella non sono intervenuti e non ci sono stati rilevamenti.
Ti auguro che finisca nel migliore dei modi in bocca al lupo!
-
no pure tu! andiamo bene!
-
spero che tutto si risolva la meglio, occhio che comunque tu eri dietro... non vorrei che dichiarazioni a parte ti diano contro perchè hai tamponato, attiva un avvocato ipermegaincavolatoneropernondireincazzato!!!!
-
Guarisci presto e la prossima volta fai attenzione agli sbarbatelli. :wink_:
La scorsa settimana uno mi ha fatto una retro (proprio con una GPunto..) contro la targa (in colonna...) e me l'ha piegata a 90° oltre che avermi squinternato il paraurti (ma me ne sono accorto solo dopo..:ph34r:). Sono sceso e mentre andavo avanti verso di lui, che sembrava non essersi nemmeno accorto del danno, esce con la testa e comincia a blaterare: scusa, scusa, niente di grave, vero? non ti avevo visto, avevo la testa delle ragazze davanti allo specchietto (era con 3 zoccolette...). Al che gli ho risposto che aveva la testa sua nel sacco, altro che quella delle ragazze, e comunque di specchi ne aveva ben tre e di imparare ad usarli. Poi l'ho mandato a cagare sotto lo sguardo terrorizzato delle smandrappate (che temevano passassi alle mani) e gli ho detto di muoversi che oltre al giramento di pale mi causava anche del ritardo sulla tabella di marcia.
Adesso mi tengo la targa piegata e il paraurti che balla, ma la faccia delle due suinette sedute dietro alla GP, vale abbondantemente il danno. :biggrin3:
-
Citazione:
D@lyn
io ti dico solo una cosa a me è capita una incidente del genere con la differenza che dubbi non ce ne erano perchè aveva superato da una corsia all'altra in un punto dove non si poteva sorpassare (prima di un semaforo) ed è finita con concorso di colpa: 50%.
figurati se vigili e compagnia bella non sono intervenuti e non ci sono stati rilevamenti.
Ti auguro che finisca nel migliore dei modi in bocca al lupo!
no i vigili sono intervenuti:wink_:
Citazione:
legend78
spero che tutto si risolva la meglio, occhio che comunque tu eri dietro... non vorrei che dichiarazioni a parte ti diano contro perchè hai tamponato, attiva un avvocato ipermegaincavolatoneropernondireincazzato!!!!
io non ero dietro gli ero di fianco perche lo stavo superando:wacko:
lascia stare lollo non mi incazzo nemmeno perche ne ho gia troppi di problemi....la mia morosa nn vuole manco darmela per paura che mi faccia male al gamba:sick:
Citazione:
valterone
Guarisci presto e la prossima volta fai attenzione agli sbarbatelli. :wink_:
La scorsa settimana uno mi ha fatto una retro (proprio con una GPunto..) contro la targa (in colonna...) e me l'ha piegata a 90° oltre che avermi squinternato il paraurti (ma me ne sono accorto solo dopo..:ph34r:). Sono sceso e mentre andavo avanti verso di lui, che sembrava non essersi nemmeno accorto del danno, esce con la testa e comincia a blaterare: scusa, scusa, niente di grave, vero? non ti avevo visto, avevo la testa delle ragazze davanti allo specchietto (era con 3 zoccolette...). Al che gli ho risposto che aveva la testa sua nel sacco, altro che quella delle ragazze, e comunque di specchi ne aveva ben tre e di imparare ad usarli. Poi l'ho mandato a cagare sotto lo sguardo terrorizzato delle smandrappate (che temevano passassi alle mani) e gli ho detto di muoversi che oltre al giramento di pale mi causava anche del ritardo sulla tabella di marcia.
Adesso mi tengo la targa piegata e il paraurti che balla, ma la faccia delle due suinette sedute dietro alla GP, vale abbondantemente il danno. :biggrin3:
ahahahah le hai fatto la foto:biggrin3::biggrin3:??
-
Citazione:
wailingmongi
no i vigili sono intervenuti:wink_:
io non ero dietro gli ero di fianco perche lo stavo superando:wacko:
lascia stare lollo non mi incazzo nemmeno perche ne ho gia troppi di problemi....la mia morosa nn vuole manco darmela per paura che mi faccia male al gamba:sick:
ahahahah le hai fatto la foto:biggrin3::biggrin3:??
e questo è un vero problema!! :wink_: