Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ad aspettare Luigi per la partenza ... :cry::cry::cry:
per la tranquillità di grigio a 260 é meglio che mio figlio non senta ... meglio che rimanga fissato su di un jet ... :wink_:
si meglio che tuo figlio certi brutti ceppi non li conosca, q8 :rolleyes::rolleyes:
prendigli un bel bauer, son jet che fanno tendenza :sick:
-
Citazione:
natan
quel giorno, a 260 kmh, il grigio non ci sarebbe dovuto andare ... :dry::dry::dry:
vero grigio? :mad:
e penso che ci siano state costellazioni, maghi e fate attorno a lui, e al suo shoei, a proteggerlo ... :wub::wub::wub:
Quanta ragione nelle tue parole!:wink_:Non dovevo andar cosi veloce :mad:Oltre tutto non son capace :cry: Maghi e fate attorno a me! E si legge, di persone, che andando a "spasso" ci han lasciato le quoia. Son contento d'esser qui, ma penso ai non fortunati. E ne deduco, che tutto è già stato scritto. Checchè se dica :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Quanta ragione nelle tue parole!:wink_:Non dovevo andar cosi veloce :mad:Oltre tutto non son capace :cry: Maghi e fate attorno a me! E si legge, di persone, che andando a "spasso" ci han lasciato le quoia. Son contento d'esser qui, ma penso ai non fortunati. E ne deduco, che tutto è già stato scritto. Checchè se dica :wink_:
se non sei capace xchè andavi così forte ????
devo quotare natan ? :cry::cry::cry::cry::cry:
la fortuna e il fato cerchiamo di aiutarli proteggendoci nel miglior modo,poi se dobbiamo schiantarci in frontale non servono ne casco ne buona sorte ne andare piano :wink_:
-
Citazione:
Grigio
forse non tutto tutto ... forse siamo noi a scrivere il nostro futuro, giorno dopo giorno, accumulando i favori o le perplessità della vita ... e tu, probabilmente, hai scritto belle pagine e la vita ti ha ripagato con la sua protezione ... :wink_:
-
che mondo sarebbe stato senza il gris...
-
Citazione:
Intriplato
si meglio che tuo figlio certi brutti ceppi non li conosca, q8 :rolleyes::rolleyes:
prendigli un bel bauer, son jet che fanno tendenza :sick:
mi accontento del mio jet integrale omologato ...
e lui sembrerebbe seguirmi ... :D
-
Citazione:
natan
:smoke_: dovra' seguirti per forza....:biggrin3: e' il tuo zavorrino
-
Citazione:
Intriplato
lui era tranquillo ai 260, è suo figlio che ha tentato di riscuotere tutta l'eredità subito (il ..stardo) ma gli è andata male :dry: :dry: :dry::dry: x ns fortuna :wub::wub:
Grigio se riesco passo a trovarti al ritorno da Bretagna Normandia, passerò circa il 14 o 15/8 se sarai a casa, cmq ci sentiamo.
Fammi vedere.....nò, il 15 non ho impegni ! Ma và affanc.... Stai a sentire invece, Ho sempre detto, che prima di lasciare questo globo, sarei andato in Bretagna :dry: E allora, quello sclerotico di mio marito ha detto che in Bretagna per ora non ci si và. il fetente, vuol vedermi soffrire e sognare kili di ostriche, mentre mi offre una fetta di spada alla griglia :cry: :cry:
-
le ostriche grigio a me non piacciono, non posso portartele sarò colmo :(:(:tongue:
Citazione:
natan
spero almeno sia del colore giusto, ma dubito fortemente :senzaundente:
http://i.ebayimg.com/11/!BQfERnQBWk~...o7g2g~~_35.JPG
-
Citazione:
natan
le custom si stanno allargando ... :laugh2::laugh2::laugh2:
lo devo dire a miss di fare attenzione ... :cipenso:
Le custom non mi avranno mai :ph34r:
Citazione:
XantiaX
cazzo centro io? :D
Quale esempio migliore per dire il peggio che poteva accadere :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
di tanto in tanto lo fa ... ma da parte di lui medesimo ... :dry:
E' giusto: fa un gran bene mandare i genitori aff..... è terapeutico per il padre e per il figlio :biggrin3:
Buongiorno Over :wub: