Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
passera :oook:
:blink:
PERCHE GLI CONSIGLI LA PASSERA ???
-
Advapi, non avevo visto che sei di Alessandria... se vuoi ci accordiamo e facciamo qualche giretto insieme... ti porto a fare qualche straduzza divertente senza troppo traffico... facciamo due chiacchere, vieni dietro a me e magari qualcosa riesco a trasmetterti... non che io sia un mago... me la cavo a stare in piedi.:rolleyes:
-
Citazione:
@ndre@
:blink:
PERCHE GLI CONSIGLI LA PASSERA ???
Perchè è taumaturgica!
Le applicazioni di passera...guariscono ogni male
E' anche una cura omeopatica!!!
Scusate l'OT...non ho resistito:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Advapi, non avevo visto che sei di Alessandria... se vuoi ci accordiamo e facciamo qualche giretto insieme... ti porto a fare qualche straduzza divertente senza troppo traffico... facciamo due chiacchere, vieni dietro a me e magari qualcosa riesco a trasmetterti... non che io sia un mago... me la cavo a stare in piedi.:rolleyes:
ciao kkk,
si sarebbe molto interessante! io questo weekend non penso di esserci... possiamo vedere magari una sera dopo le 6 (lavoro a valenza) ... cmq ci sentiamo in pvt... per quanto riguarda il corso di guida mi informo...son convinto anche io che sia necessario...
grazie a tutti...ciao!
-
Citazione:
advapi
ciao kkk,
si sarebbe molto interessante! io questo weekend non penso di esserci... possiamo vedere magari una sera dopo le 6 (lavoro a valenza) ... cmq ci sentiamo in pvt... per quanto riguarda il corso di guida mi informo...son convinto anche io che sia necessario...
grazie a tutti...ciao!
Lavoro anch'io a Valenza... carramba che sorpresa...:biggrin3: io ci sono tutto agosto, non preoccuparti. Unico possibile inconveniente, stasera porto la moto da fuorigiri perchè fa un rumore strano... spero non sia nulla di grave... altrimenti non la rivedo fino a settembre...:cry: comunque ci sentiamo in pvt
-
Citazione:
Gnolo
passera :oook:
Piace molto anche a me :oook:
-
Citazione:
roberto70
mah io eviterei di bloccare le ruote anche nei parcheggi....:wink_:
beh si parla di velocità bassissime e serve per fargli capire fin dove può arrivare prima di inchiodare dato che mi sembra una sua paura....
-
Citazione:
Vezza
Credo che la paura possa passarti solamente macinando e rimacinando km, stai attento, e cerca di saper quel che fai, a costo di andar ancor più piano, non devi esser, ne un rischio per te, ne un rschio per gli altri. sei rimasto scottato dalla caduta ed è abbastanza normale che tu la senta ancora, porta pazienza che se ami andare in moto, la paura la superi
ti quoto in pieno
-
vai in moto e affronta la paura.... tranquillo che sparisce.... capita a tutti....
-
Citazione:
roberto70
vendila....
e con i soldi vai dalla mia amica dottoressa in curve Natalia!!!!!
Dopo un paio di curve su di lei passano tutte le paure!!!!!
scherzi a parte, vai al tuo ritmo e piano pianino prendi confidenza......