Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
le emmevvuvaccaaguste!:coool::coool:
:w00t:
-
Citazione:
roberto70
quelli delle perriferie ...sfigati.....si prendono le effezetauno......o le zetamille!:coool:
che tristezza:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
certo, ma ne esiste una da 15.500 che è paragonabile come concetto ed è tutta un'altra moto:wink_:
si sa ora mai la speed e un modello vecchio con il suo fascino ecc ecc pero vecchia vedremo il modello nuovo se e cambiato qualcosa sicuramente con delle novita e non costera 11700 mi sa molto di piu :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
bravo..GS:oook:
:rolleyes:
mi piace la multistrada.....:cry:
-
Citazione:
@ndre@
che tristezza:ph34r:
quoteggio:wink_:
-
ma dovrà arrivare la nuova Speed più leggera con un nuovo propulsore con nuove grafiche che possa aprirgli le natiche a sti qui!!
-
:dry::dry::dry::dry:
bello sforzo....
si confrontano 2 belve da 18000 € con motori e componentistica al top,contro una onesta jap che costa quasi la metà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non c'è paragone...:dry::dry::dry::dry:
il fatto è che la naked,dovrebbe essere una moto fruibile su strada,ad un prezzo relativamente contenuto e anche un pò personalizzabile...
l'MV e il Ducati sono 2 supersportive senza carena...pronte pista!!!
poi, per carità: nulla da obiettare sulla loro supremazia...ma siamo su un altro pianeta,specie per la componentistica...
...mi tengo stretta la Speed và...:wub:
-
articolo letto...potevano mettere anche tuono e fz1 per essere più completa sta comparativa
-
Citazione:
@ndre@
ma dovrà arrivare la nuova Speed più leggera con un nuovo propulsore con nuove grafiche che possa aprirgli le natiche a sti qui!!
sti qui chi?:wacko:
-
Citazione:
@ndre@
vedremo....la triunz si gioca tanto con la nuova speed.....speriamo non facciano come la ducati col monster....