Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
e io che credevo che il tonno nascesse direttamente nelle scatolette!:w00t:
mama manà
-
Citazione:
Herbie 53
ricky....ma che ti succede...ti vedo amareggiato:cry:
nulla Bruno ..... :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
mama manà
pappaaaaaaaaaaaaaa paparaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :coool:
-
Citazione:
roberto70
e io che credevo che il tonno nascesse direttamente nelle scatolette!:w00t:
MA VAFFANCULO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simone160
Beh ma un conto e' una botta veloce, un conto e' prenderlo a sciabolate finche' non muore stremato dissanguato!!!!
una mattanza non è una botta veloce ...... comunque non voglio dilagare nel discorso, forse il mio pensiero non è a voi chiaro :wink_:
-
ottima notizia, spettacolo indegno, fanculo i toreri e gli spettatori immondi
il toro non vince mai nella corrida, è lotta impari, ma qualche volta qualcuno se lo infilza x fortuna, e io godo :wink_:
http://wordof.altervista.org/blog/wp...2009/05/01.jpg
-
Citazione:
Python
ho già risposto, a Lele e non solo ...... dai non ti arrabbiare, ti và di godere un pò insieme? :tongue:
minchi@ siamo lontani :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Python
mai detto il contrario .... sarà forse che sono un nostalgico e certi cambiamenti non sempre riesco ad apprezzarli come forse dovrei ....
son con te.
-
onestamente....anche io sono favorevole alla sospensione delle corride! Mi fa tristeza veere uccidere un animale in quel modo! ciò non toglie che alcune manifestazioni sono parte della storia e della cultura dei popoli che è fatta anche di queste cose!
non so se sia in assoluto giusto o sbagliato interrompere questi spettacoli, ma sono d'accordo pur nella consapevolezza che certe manifestazioni appartengono alla cultura e alle tradizioni di un popolo e non alla tortura verso gli animali!
credo che quei tori priam di essere portati nelle arene fossero trattati nel miglior modo possibile, tante mucche che campano all'ingrasso credo che se la passino molto peggio!
insomma il fatto culturale non va sottovalutato....:wink_:
-
Citazione:
simone160
Beh ma un conto e' una botta veloce, un conto e' prenderlo a sciabolate finche' non muore stremato dissanguato!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: infatti.....oggi ho pure visto quella dei delfini in Danimarca :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
ottima notizia, spettacolo indegno, fanculo i toreri e gli spettatori immondi
il toro non vince mai nella corrida, è lotta impari, ma qualche volta qualcuno se lo infilza x fortuna, e io godo :wink_:
minchi@ ...maoggi godiamo in troppi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: