Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:wacko::wacko: Ma se la 848 gliela scontano di 4000, pur che vada via.....chissà quando la piazza e a chi.....:rolleyes:
Piu' che altro sta uscendo la 848 evo che e' un'evoluzione e costa di meno.
E' come se quando io ho preso la day (anno scorso)il restyling fosse costato 9500 al posto di 11000 e rotti :rolleyes:
Con il culo che mi prendevo il modello vecchio :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
pensavo gli dicessi MV
vedi fujii in quelle delle foto :D:D
:tongue::tongue:
ps ot la prossima volta nel tiramisu ci metto il lassativo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Decisamente 848 e non lo dico perchè di parte. E' un bicilindrico e te lo ricorda in qualsiasi momento gli dai di manopola. E poi non è tanta scomoda...
Cmq provale tutte e due. Non trascurabile il fattore mercato. Il Ducati si vende tranquillamente..la Triumph ti devi fare il rosario tutte le sere per piazzarla...quando sarà...
si vabbe non è che puoi stare a pensare qualce delle 2ti fa recuperare piu soldi quando la vai a rivendere prima ancora di comprarla....
-
io se dovessi scegliere d'istinto prenderei la 848!
-
Citazione:
roberto70
io se dovessi scegliere d'istinto prenderei la 848!
:wub:
-
Citazione:
Massi_
ci son passato anche io 2 anni fa e alla fine ho preso la Daytona.
L'848 sicuramente è più bella da vedere, ma esce ad un prezzo ben più alto e con un equipaggiamento ben inferiore.
Cmq fai come ho fatto io, provale entrambe e decidi
Equipaggiamento inferiore ??? Se mi spiaghi cosa .... non mi pare che le forche della 675 siano migliori oltretutto sono da 41 USd ...mentre 848 monta delle ottime showa da 43 ,
stesso discorso vale per l'impianto freante , vedi Nissin per 675 con dischi da 308 e SAN BREMBO da 320 ... su 848 con pinze Brembo ... .
-
Citazione:
BlackRain
Equipaggiamento inferiore ??? Se mi spiaghi cosa .... non mi pare che le forche della 675 siano migliori oltretutto sono da 41 USd ...mentre 848 monta delle ottime showa da 43 ,
stesso discorso vale per l'impianto freante , vedi Nissin per 675 con dischi da 308 e SAN BREMBO da 320 ... su 848 con pinze Brembo ... .
si ma forcelle parlando anche tutte le riviste non ne parlano benissimo pur avendo quell'equipaggiamento....e poi per strada io non mi sono mai lamentato dei miei freni....hanno sempre fatto il loro porco lavoro.
-
Citazione:
wailingmongi
si ma forcelle parlando anche tutte le riviste non ne parlano benissimo pur avendo quell'equipaggiamento....e poi per strada io non mi sono mai lamentato dei miei freni....hanno sempre fatto il loro porco lavoro.
Ehheeh i piloti sono piloti sempre .. eheheh ma questo è un altro discorso ..
adesso che ho ohlins avanti e dietro rispetto a prima la differenza la sento anche e sopratutto nelel regolazioni .
Quello che dicono le riviste .. beh lascia il tempo che trova .... ultimamente inMoto ha fatto arrivare la street fighter dietro alal speed e altre neippo .... ti rendi conto ? Roba da matti ...
Al massimo possono recriminare un assetto troppo rigido ma onestamente non mi pare sia un problema .
ma se compari sulla carte i due componenti mi spiace ma qualitativamente la Daytona è meno fornita ed accessoriata , i fren brembo mi dispiace ma non sono come i nissin ... .
ci sono cose oggettivamente migliori e il reparto sospensioni e freni è decisamente migliore di quello della 675 .
-
Citazione:
BlackRain
Ehheeh i piloti sono piloti sempre .. eheheh ma questo è un altro discorso ..
adesso che ho ohlins avanti e dietro rispetto a prima la differenza la sento anche e sopratutto nelel regolazioni .
Quello che dicono le riviste .. beh lascia il tempo che trova .... ultimamente inMoto ha fatto arrivare la street fighter dietro alal speed e altre neippo .... ti rendi conto ? Roba da matti ...
Al massimo possono recriminare un assetto troppo rigido ma onestamente non mi pare sia un problema .
ma se compari sulla carte i due componenti mi spiace ma qualitativamente la Daytona è meno fornita ed accessoriata , i fren brembo mi dispiace ma non sono come i nissin ... .
ci sono cose oggettivamente migliori e il reparto sospensioni e freni è decisamente migliore di quello della 675 .
mah...io non sceglierei una ducati solo per due forche e due pinze però vabbe...non lo so ma estetica a parte che penso sia molto piu brutta anche non mi ispira neanche di affidabilita...si sa le ducati come vanno e spendere 14.000 euro in una motoretta inaffidabile solo perche ha componenti di pregio mi tirerebbe un pò eh...del resto,cos'ha la ducati da renderla cosi tanto migliore del daytona,per strada?
-
Citazione:
wailingmongi
si vabbe non è che puoi stare a pensare qualce delle 2ti fa recuperare piu soldi quando la vai a rivendere prima ancora di comprarla....
Giustissimo :wink_:
infatti il discorso soldi è stato inserito per chiudere l'intervento. In primis le considerazioni sulle prestazioni...