Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
essi...
tantum verde la famiglia boccasana
tantum rosa la famiglia phigabella? :laugh2::laugh2::laugh2:
è così semplice :laugh2:
-
Citazione:
freerider3957
Non è per essere sessista, ma la maggioranza delle donne non legge mai i bugiardini dei farmaci così come il manuale di un elettrodomestico, se c'è un uomo a portata di mano tocca a lui, se non c'è: pazienza!
Per poi lamentarsi che una cosa non funziona........................
:ph34r::ph34r: conosci delle donne strane tu....:biggrin3::biggrin3:
e cmq anche senza leggere il foglietto...
è come ferirsi a un dito e mettersi un cerotto in fronte....:biggrin3::laugh2::laugh2: mi fa ridere 'sta cosa !!!!
-
Citazione:
laura83
:ph34r::ph34r: conosci delle donne strane tu....:biggrin3::biggrin3:
e cmq anche senza leggere il foglietto...
è come ferirsi a un dito e mettersi un cerotto in fronte....:biggrin3::laugh2::laugh2: mi fa ridere 'sta cosa !!!!
e io che i cerotti li mastico ..... ecco dove sbaglio :laugh2:
-
io una volta ho messo un tampax e ho fatto mettere il preservativo a mia moglie... :D
-
Citazione:
Python
e io che i cerotti li mastico ..... ecco dove sbaglio :laugh2:
:muaaa:
-
speriamo che ora che la Casa produttrice ha ben specificato che il medicinale è per uso esterno...:wink_:
....non si mettano ad usarlo in giardino o per strada :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
ma quindi le supposte non si mangiano?????????????????????????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
XantiaX
io una volta ho messo un tampax e ho fatto mettere il preservativo a mia moglie... :D
non eran vietati i matrimoni gay in italia???:w00t:
-
Citazione:
Space-Ace
speriamo che ora che la Casa produttrice ha ben specificato che il medicinale è per uso esterno...:wink_:
....non si mettano ad usarlo in giardino o per strada :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lo vanno a sorseggiare in giardino...:laugh2: