Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
assolutamenue no.
Ah...mi dispiace! Soprattutto x lei.....:wink_:
Ma nn sottolineare questo "assolutamente".....:wink_:
-
no non mi fraintendere è tutto ok,appena ce ne sarà modo andremo sicuramente.
-
Citazione:
superspeed
sarò molto meno presente. Tutto qua.
Beh, sempre meglio di ora!!!
-
Citazione:
superspeed
apparte il fatto che scrive in questo forum,evitare di citarla sarebbe una cosa apprezzata ;-)
poi su di me puoi dire quel che vuoi!!
mi spiace superspeed ... primo non offendo mai nessuno, secondo scherzo sempre apertamente, terzo anche la mia legge il forum e ride vedendo quando scherzo sui negroni etc (mmm.. dovrei preoccuparmi?) :D :D :D
quarto.. dai superspeed.. in realtà le nostre fidanzate dovrebbero adorare un forum come questo e vedere come sappiamo divertirci da matti senza aver bisogno di fare i cretini con una commessa coop in minigonna o cercando foto di aida yespica in topless :D :D :D (se ne avete passatemele.. amore scusa)
comunque mi scuso, non vorrei mai essere frainteso .. è già accaduto e sicuramente è possibile solo perchè non si vedono le facce, le risate e non si sente il tono della voce ;)
-
Citazione:
pampie
mi spiace superspeed ... primo non offendo mai nessuno, secondo scherzo sempre apertamente, terzo anche la mia legge il forum e ride vedendo quando scherzo sui negroni etc (mmm.. dovrei preoccuparmi?) :D :D :D
quarto.. dai superspeed.. in realtà le nostre fidanzate dovrebbero adorare un forum come questo e vedere come sappiamo divertirci da matti senza aver bisogno di fare i cretini con una commessa coop in minigonna o cercando foto di aida yespica in topless :D :D :D (se ne avete passatemele.. amore scusa)
comunque mi scuso, non vorrei mai essere frainteso .. è già accaduto e sicuramente è possibile solo perchè non si vedono le facce, le risate e non si sente il tono della voce ;)
Ma!!Non cercherà la yespica ma sicuramente si gira a guardare tutte quelle che passano!!!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Nail13
Ah...mi dispiace! Soprattutto x lei.....:wink_:
Ma nn sottolineare questo "assolutamente".....:wink_:
Grazie tesoro menomale non c sono io e c pensi sempre te a difendermi...Periodaccio accio accio a lavoro!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ma sei fuori??
7pagine per i 10000 di superspeed???
non c'ho voglia di leggerli tutti quindi...
complimenti.
bellaaaaa
-
complimenti...io nn ci arrivero' mai....
-