Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automan73
azz si è aperta un'asta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Ipse dixit
".... ho scalto 2 marce, ma alla moto ne è entrata solo una, facendomi fare il lungo...."
Sarebbe stato troppo complicato dire "Ho sbagliato"?:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
finalmente...
avevo pronosticato Crutchclow come miglior rookie quest'anno...sul giro singolo è una furia,ma sulla gara...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ahimè non era consistente.
l'aria di casa gli ha fatto bene e ha guidato alla grande!!!!
ha fatto bene a tutti i britannici,direi...:wink_:
Biaggi ha fatto bene a non impelagarsi nella mischia...ha controllato e ha comunque contenuto i danni...
oggi i British erano imbelvati :laugh2::laugh2::laugh2:
e poi...sarà un caso,ma Rossi poggia il culo sulla R1 e questa comincia ad andare più forte...anche Toseland,che ultimamente faceva solo numero...ha guidato alla grande...mah...
Quoto.....a pensar male si fa peccato ma a volte si imbrocca....
Citazione:
ZioVic
Ipse dixit
".... ho scalto 2 marce, ma alla moto ne è entrata solo una, facendomi fare il lungo...."
Sarebbe stato troppo complicato dire "Ho sbagliato"?:rolleyes::biggrin3:
Riquoto....é una malattia...non ce la farà mai, a dirlo. :wink_:
Comunque la perla della giornata spetta a Calia, dai box: "Curioso notare che anche Fogarty, come Rea e Haslam, lo pronuncia Cruchlou, non Crachlou."
:biggrin3::biggrin3: Vi sfiorasse una volta il dubbio che sia giusto così? Se non altro notando che Fogarty da solo é più britannico di Calia, Sanchini, Vignando e la Sartini messi insieme.
Dimenticavo: due gare abbastanza pallose, tranne tre/quattro bei sorpassi e la scodata di Cal prima del traguardo, che ci è stata riproposta più e più volte come se fosse chissà quale manovra. Bella, ma la SBK me la ricordavo un pò più vivace. Forse il problema é che Crutchlow si é qualificato con un tempo che lo avrebbe messo in quinta posizione nella MotoGP, davanti alle Ducati Desmosedici.
-
Pierfrancesco Chili? .....
-
sempre più vicino il mondiale di
MAX BIAGGI ED APRILIA
unico italiano nella velocità
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
azz si è aperta un'asta