Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automan73
Oggi ha indubbiamente sbagliato e DEVE essere penalizzato per questo. Però la Ferrari deve a lui 5 titoli e non sono certo pochi e non mi sembra che alla sua ex squadra facessero tanto schifo i suoi risultati. Pensando al passato e risultati alla mano preferisco vedere il culo vincente del tedescaccio sopra una Ferrari piuttosto del culo di astronzo o fisichella :sick:
:oook:
Citazione:
Anacleto68
Eh ma prima correva con la ferrari, quindi la cosa é diversa ed andava bene, anche perché la stragrande maggioranza di chi oggi lo critica(99% credo), all'epoca aveva 2 fette di salame ungherese sugli occhi, hai mai provato? NOn si vede una mazza :biggrin3:
:wink_:
Citazione:
ett69
ciao
come ho già avuto modo di dire il pilota tedesco è un gran pilota, uno dei + forti della storia della f1 ma ad un certo punto bisogna sapersi ritirare dalle competizioni, definitivamente
non c'è posto per ripensamenti, rientri e cose simili perchè poi i risultati non vengono e si rovina la propria carriera precedente con le prestazioni deludenti inevitabili attuali; il grande campione è anche colui che sa mettersi da parte quando è il momento di farlo
ettore
Non è sempre vero: vedi Lauda e Prost (soprattutto il primo) :wink_: